lunedì 19 agosto 2013

Offerta Tablet 3G Samsung Galaxy Tab 2 P3100 scontato da Conforama a 199 euro

Buona offerta per chi sta cercando un tablet android con modulo 3G, anche per telefonare, di qualità costruttiva Samsung usufruendo del miglior prezzo attualmente disponibile nei negozi fisici.
Conforama infatti propone il Galaxy Tab 2 P3100 con display da 7 pollici al prezzo di soli 199 euro, un costo d'acquisto migliore anche di 30-35 euro rispetto al meglio che potete trovare online (considerate anche le spese di spedizione).
In offerta il Galaxy Tab 2 P3100 a 199 euro da Conforama; miglior prezzo per i negozi fisici
Il prezzo sarà valido a partire dal 22 Agosto fino al 18 settembre 2013: avrete quindi un bel pò di tempo per pensarci su se acquistare o meno questo tablet.
Se non conoscete le caratteristiche principali ve le possiamo elencare qua brevemente:
  • display da 7 pollici PLS LCD con risoluzione 1024 x 600 pixel;
  • processore dual core da 1 Ghz affiancato da 1 Gb di memoria Ram;
  • 8GB di memoria interna espandibile con micro sd;
  • fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel capace di registrare video a 720p;
  • fotocamera anteriore per le video chiamate;
  • modulo 3G con possibilità di effettuare chiamate telefoniche ed inviare SMS, wifi, bluetooth, uscita Tv, porta usb 2.0, DLNA, GPS;
  • Batteria da 4000 mah che garantisce fino a 20 ore di chiamate telefoniche in 3G;
  • Sistema operativo Android Jelly Bean aggiornabile fino alla versione 4.2.2.
Il prodotto come potete vedere si presenta come un tablet con funzioni praticamente complete: può essere utilizzato come un telefonino, può essere utilizzato come navigatore satellitare, come videocamera ad alta definizione, potete navigare su internet, riprodurre video eccetera eccetera.
Va comunque da ricordare che verso la fine di settembre, i primi di ottobre debutterà sul mercato italiano il nuovo Galaxy Tab 3 che prenderà il posto del Galaxy Tab 2: ecco spiegato perchè questo ottimo sconto.
Per noi l'offerta Conforama su questo tablet Samsung si prende un 8- su 10: il prezzo è il migliore che potete trovare nei negozi fisici e più basso di tanti prezzi online; il prodotto è di qualità costruttiva elevata e ha tantissime funzioni; di contro il Galaxy Tab 2 verrà presto tolto dal mercato e sostituito da un modello più performante.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!