lunedì 26 agosto 2013

Oppo N1 il prossimo smartphone android cinese in alcune foto dal vivo

Ecco alcune foto che mostrano dal vivo il prossimo smartphone android Oppo N1 di fabbricazione cinese che secondo alcuni rumors avrà la parte posteriore della scocca sensibile al touch.
Sfortunatamente dalle foto che vi mostriamo adesso non si vede la parte che dovrebbe essere quella più interessante di tutto lo smartphone:
Prime immagini dell'Oppo N1 con un bel display dai bordi piuttosto sottili
La prima foto mostra un display abbastanza grande con i bordi molto sottili; la parte bassa della scocca laterale poi presenta l'uscita standard per le cuffie, la porta usb 2.0 e l'altoparlante integrato; possiamo dire che sulla carta di design di questo device android sembra essere abbastanza interessante.
Il prossimo smarpthone Oppo N1 sembra essere piuttosto sottile con uno spessore contenuto
La seconda foto ci fa capire come Oppo N1 sia piuttosto sottile con uno spessore sicuramente non superiore ai 7-8 mm (azzardiamo questi valori).
Secondo altre fonti dal web questo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la fine del prossimo mese; attualmente non ci sono informazioni su disponibilità e prezzo ma pensiamo che qualcosa trapelerà sicuramente nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!