venerdì 16 agosto 2013

Phablet Alcatel One Touch Scribe Pro con display da 6 pollici svelato

Alcatel, noto produttore di smartphone di fascia bassa e media, ha finalmente fatto il salto di categoria dato che sta per rilasciare un nuovo modello dal grande display.
Svelato il primo phablet da 6 pollici di diagonale dell'azienda Alcatel con fotocamera posteriore da 13 mega pixel e processore quad core
Stiamo parlando dell'Alcatel One Touch Scribe Pro un Phablet android con display da ben 6 pollici di diagonale con tecnologia IPS.
Anche se non si sa quale sia la risoluzione di questo display, sappiamo che il telefono utilizzerà un chipset con processore quad core funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz che supporta il dual sim, quindi capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
Dal punto di vista multimediale spunta una fotocamera posteriore da ben 13,1 mega pixel, pensiamo capace di catturare video in FULL HD, una pennina capacitiva per utilizzare al meglio il grande display del Phablet, la connettività diretta sulla TV tramite il Wifi Display, l'audio dobly digital plus e una flip cover interessante chiamata LED Magic Flip, pensiamo già compresa nella confezione di vendita.
Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3400 mah che dovrebbe garantire una buona autonomia generale; sfortunatamente non si hanno ancora notizie sulla versione del sistema operativo android utilizzato.
Secondo la fonte Alcatel One Touch Scribe Pro sarà venduto in Asia (Hong Kong) a partire già dalla fine di questo mese ad un prezzo di listino che si aggirerà sui 300 dollari americani.
Non si hanno notizie quando e se questo prodotto arriverà anche in Europa, e quindi anche in Italia; speriamo che Alcatel lo distribuisca anche da noi perchè un phablet a basso costo farebbe davvero gola a tanti consumatori italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!