giovedì 8 agosto 2013

LG G2 svelato: in prevendita da 599 euro in Europa

Il nuovo smartphone android top di gamma Lg G2, annunciato ufficialmente da pochi giorni, ha finalmente anche un prezzo di lancio confermato per l'Europa.
Da quello che abbiamo carpito, dalla notizia proveniente dal web, un rivenditore online in Germania ha già confermato i prezzi di prevendita (che pare siano anche quelli ufficiali di LG) per la versione da 16 GB e 32 GB di memoria interna.
Svelato il prezzo di prevendita del nuovo top di gamma LG G2: 599 euro per la versione da 16 GB, 629 euro per la versione da 32 GB
Guardando ai prezzi questi non sono particolarmente alti in termini relativi e si allineano ai prezzi di altri smartphone top di gamma della concorrenza.
Dal rivenditore tedesco constatiamo che LG G2 versione da 16 GB di memoria interna verrà a costare 599 euro, mentre la versione da 32 GB di memoria interna costerà 629 euro.
Entrambe le versioni sono quelle sbloccate senza contratto e senza brandizzazione di qualche operatore telefonico.
Vi ricordiamo, per chi lo sapesse, che il Lg G2 è uno smartphone con processore quad core funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz con chipset Snapdragon 800, ha un display full hd da 5,2 pollici e una fotocamera posteriore da 13 mega pixel con stabilizzatore ottico dell'immagine.
Punto forte di questo smartphone, oltre all'hardware veramente potente e altamente tecnologico, è il design: lo spessore del pannello è molto sottile e nella scocca anteriore si notano appena i bordi, inoltre non sono presenti tasti fisici nella scocca frontale e posteriore del telefono ma solamente nella parte posteriore; questa una vera novità di design.
Per una descrizione più dettagliata potete visitare il nostro post qua: Lg G2; e potete farvi un idea migliore su questo interessante smartphone android jelly bean 4.2.2 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!