mercoledì 21 agosto 2013

Samsung Galaxy Golden smartphone android a conchiglia con doppio schermo

Samsung ha ufficializzato oggi il suo Galaxy Golden uno smartphone con sistema operativo android a conchiglia con la peculiarità di avere un doppio display in modo da poter usare il device sia quando è aperto, con il classico tastierino numerico, sia quando è chiuso.
Annunciato il nuovo smartphone android a conchiglia con doppio display da 3,7 pollici
Questo Flip-Phone pensiamo avrà un pubblico abbastanza limitato dato che verrà a costare abbastanza: secondo le informazioni Galaxy Golden avrà un prezzo di listino che si aggirerà sui 700 dollari americani.
A questo prezzo avrete uno smartphone con sistema operativo Android Jelly Bean 4.2 con interfaccia rinnovata e più intuitiva per utilizzare al meglio le caratteristiche del doppio schermo, un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz, due display da 3,7 pollici di diagonale con tecnologia Super Amoled, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash LED e infine un contapassi che potrà essere utilizzato con le applicazioni Health di Samsung.
Presente anche la radio FM e una funzione per il riconoscimento dei biglietti da visita che sono un must to have in certi paesi asiatici (sopratutto Giappone).
Avrete sicuramente capito che inizialmente questo prodotto sarà venduto nei mercati asiatici, pensiamo sopratutto alla Corea e al Giappone dove i modelli a conchiglia vanno ancora di moda; attualmente non ci sono informazioni sull'eventuale disponibilità in altri mercati internazionali.
Fonte:Notiza

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!