domenica 4 agosto 2013

Samsung Galaxy Note 8.0 Android 4.2.2 aggiornamento iniziato

Samsung ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento android jelly bean 4.2.2 per il suo tablet Galaxy Note 8.0 come da promesso qualche settimana fa.
In questo periodo pare proprio che l'azienda coreana ci stia dando dentro: altri device infatti sono stati aggiornati durante gli ultimi giorni di luglio e primi di agosto (Galaxy S II Plus, Galaxy Tab 2 7.0).
Iniziato l'aggiornamento alla versione android Jelly Bean 4.2.2 per il tablet Galaxy Note 8.0 di Samung
Come sappiamo l'aggiornamento 4.2.2 apporta qualche piccola novità per l'utente: troviamo la gestione dei multi account sullo stesso device android, i widgets nel lockscreen, la funzione daydream e alcune aggiunte nel pannello delle notifiche.
A differenza di altri device Samsung, il Galaxy Note 8.0 continuerà ad essere aggiornato pure a versioni successive (molto probabilmente anche ad Android 5.0) e non si fermerà alla versione 4.2.2.
L'aggiornamento può avvenire in due maniere: attraverso la modalità OTA (over the air) direttamente sul vostro tablet, in questo caso consigliamo una connessione Wifi attiva e almeno il 50% della batteria residua, o attraverso il software di aggiornamento Samsung Kies collegando il tablet tramite cavetto usb al PC.
Attualmente il paese europeo che ha iniziato a ricevere l'aggiornamento è la Gran Bretagna per la versione LTE; ci aspettiamo nelle prossime ore o nei prossimi giorni che la fase di aggiornamento copra interamente tutti i paesi europei compresa l'Italia; tenete quindi sempre un occhio aperto al vostro centro aggiornamenti.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!