lunedì 26 agosto 2013

Samsung Galaxy S 3 da Panorama a tasso zero e sottocosto insieme!

Offerta da prendere al volo per chi vuole uno smartphone android quad core della qualità del Samsung Galaxy S 3.
Avevamo parlato qualche giorno fa di una promozione uguale sui volantini Conad-Leclerc in alcune regioni italiane, ma questa volta l'offerta è promossa da Panorama che ha un canale distributivo unico a livello Nazionale.
Vediamo allora l'offerta nel dettaglio:
Panorama fino ai primi di Settembre 2013 propone il Galaxy S 3 a 329 euro e in più offre il pagamento rateale a tasso zero
Il Samsung Galaxy S 3, smartphone con processore quad core funzionante alla frequenza di 1,4 Ghz con Chipset Exynos 4412, display da 4,8 pollici super amoled in alta definizione, fotocamera posteriore da 8 mega pixel, fotocamera anteriore da 2 mega pixel e 16 Gb di memoria interna, viene proposto al prezzo sottocosto di 329 euro, ovvero il miglior prezzo visto per questo modello.
Inoltre c'è pure la possibilità di pagare il tutto in 10 rate mensili da 32,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi perchè il TAEG dichiarato è zero.
Se volete passare al mondo android con il botto, o volete aggiornare il vostro smartphone che ha qualche annetto di troppo, sicuramente il Galaxy S 3 è un bel passo avanti dato che è ancora tecnologicamente molto interessante e al passo con i tempi.
Convinti del vostro acquisto allora recatevi in uno dei negozi Panorama a partire dal 29 Agosto fino al 7 settembre 2013; essendo una promozione sottocosto vi ricordo che i pezzi disponibili a livello nazionale sono 500; non molti per la verità.
Per noi l'offerta su questo smartphone Samsung si prende un 8- su 10: siamo convinti del prezzo sottocosto applicato e in più aggiungiamo il tasso zero che ci fa felici; il Galaxy S 3 è uno smartphone ancora tecnologicamente avanzato; di contro i pezzi disponibili a livello nazionale sono solo 500 e quindi non molti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!