venerdì 23 agosto 2013

Sottocosto Samsung Galaxy S III e tasso zero in offerta da Conad in alcune Regioni

I nuovi volantini Conad-Leclerc presenti in alcune regioni d'Italia, proporranno il Samsung Galaxy S 3, smartphone android quad core di indiscussa qualità, in sottocosto e aggiungeranno anche il finanziamento rateale a tasso zero.
Un offerta quindi molto ghiotta anche se non sarà disponibile su scala nazionale, e quindi invitiamo i nostri lettori a controllare se nel Conad vicino casa sarà presente il modello in promozione.
Per adesso sappiamo che questo volantino sottocosto sarà presente in alcuni store del Lazio, della Puglia, della Sardegna e forse in altre regioni a partire dal 29 Agosto fino al 7 settembre 2013.
Vediamo più nel dettaglio l'offerta:
Conad Leclerc propongono il Samsung Galaxy S III in sottocosto e con finanziamento a tasso zero in alcune regioni d'Italia
Il Samsung Galaxy S 3 garanzia ITALIA, sarà venduto al prezzo sottocosto di soli 329 euro, il miglior prezzo attualmente mai visto per questo telefonino, e in più potrete pagarlo attraverso un finanziamento rateale in 10 comode rate da 32,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi dato che il TAEG è zero.
Essendo un volantino sottocosto il numero dei pezzi disponibili varierà da regione a regione; vi consigliamo quindi di verificare la disponibilità voi stessi il primo giorno della promozione dato che i volantini sono molti e diversi tra di loro (ogni store avrà una disponibilità diversa).
Il Samsung Galaxy S 3 è un ottimo smartphone grazie al suo processore quad core ad elevate prestazioni, il display super amoled da 4,8 pollici in alta definizione, la fotocamera posteriore da 8 mega pixel, può essere aggiornato già ad android 4.2.2 Jelly Bean e anche a versioni superiori quando saranno disponibili al download.
Per noi l'offerta Conad-Leclerc si prende un 8+ su 10: il prezzo di vendita è già il migliore mai visto per questo prodotto, aggiungiamoci poi il finanziamento rateale a tasso zero e capiamo come quest'offerta sia molto vantaggiosa; il Galaxy S 3 è ancora un ottimo smartphone; di contro la promozione non è su scala nazionale e piuttosto dispersa tra vari store il che rende difficile al consumatore sapere con certezza i pezzi disponibili o se il prodotto sarà o meno in promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!