martedì 27 agosto 2013

Tanto sottocosto Samsung da Carrefour: Galaxy Ace Plus, S 3 Mini e Tab 2 P3100 in offerta

Arriva un nuovo volantino Carrefour con prezzi sottocosto su alcuni smartphone e tablet Samsung che coprono tutte le esigenze della fascia media/bassa e media.
Sono in offerta infatti due smartphone e un tablet 3G abilitato anche per le chiamate telefoniche.
Vediamo cosa la società francese offre:
Sottocosto Carrefour che propone a 199 euro il Galaxy S 3 mini fino ai primi di settembre 2013: ben 4000 pezzi disponibili
Il primo smartphone è il Samsung Galaxy S 3 Mini venduto sottocosto a 199 euro, costo che eguaglia il prezzo più basso mai visto per questo prodotto; parliamo quindi di un interessante offerta per l'utente medio che vuole un prodotto android con un hardware ancora buono, con processore dual core a basso consumo, un display super amoled abbastanza grande da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel e una qualità costruttiva elevata.
Se invece volete risparmiare ulteriormente, perchè siete interessati ad un device meno potente adatto alla fascia medio bassa del mercato, allora in sottocosto c'è anche il Galaxy Ace Plus:
Per 119 euro potete acquistare in sottocosto il Galaxy Ace Plus da Carrefour: disponibili 3500 pezzi
Anche in questo caso il prezzo proposto di 119 euro per questo smartphone android è il più basso attualmente individuabile sia nei negozi fisici che online; lo stesso modello si trova allo stesso prezzo da Mediaworld ma non nel resto dei negozi online che lo vendono almeno a 130-140 euro.
Il Galaxy Ace Plus ha un hardware nettamente più modesto con un processore single core da 1 Ghz, display da 3,65 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 5 mega pixel; tutto sommato per chi non ha grosse esigenze il telefono andrà bene.
Infine se volete un tablet 3G abilitato anche ad effettuare chiamate telefoniche troverete il Galaxy Tab 2 P3100 al prezzo sottocosto di 199 euro:
Se volete un tablet 3g android come il Galaxy Tab 2 P3100 da Carrefour lo trovate a 199 euro
Anche in questo caso abbiamo uno dei prezzi più bassi visti per questo modello, anche se tale prezzo è già stato individuato in alcuni volantini precedenti.
Comunque il tablet è piuttosto completo in termini di funzioni (telefona, fa video, ha l'uscita hdmi per collegare il device alla tv, ha il gps per trasformarlo in un navigatore satellitare), e buono dal punto di vista hardware per un utente che non ha grosse pretese.
Il processore dual core da 1 Ghz, il display da 7 pollici da 1024 x 600 pixel, la fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel fanno il loro lavoro.
Se siete interessati ad uno o a più prodotti in promozione su questo volantino Carrefour recatevi negli store di questa catena commerciale a partire dal 29 Agosto fino al 7 settembre 2013; essendo una promozione sottocosto vi ricordiamo che i pezzi sono limitati: abbiamo 4000 unità per il Galaxy S 3 Mini, 3500 pezzi per il Galaxy Ace Plus e infine 800 Galaxy Tab 2 P3100 disponibili.
Per noi l'offerta globale su questi prodotti Samsung si prende un 8- su 10: tutti e tre i prodotti godono del miglior prezzo mai visto; i pezzi disponibili a livello nazionale sono tanti; sono tutti device ancora interessanti per la loro fascia di prezzo; di contro gli utenti più esigenti non saranno interessati a questi prodotti dato che il loro hardware non è sicuramente il top che si può acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!