lunedì 5 agosto 2013

Tasso Zero Apple: iPhone 5, iPad 4 e iPad Mini a rate da Mediaworld

Nuovo volantino Mediaworld che non presenta grandi promozioni, ma offre comunque ai consumatori la possibilità di poter acquistare dei prodotti Apple di ultima generazione con il vantaggio del finanziamento rateale a tasso zero, taeg zero, senza costi aggiuntivi o nascosti.
I prodotti interessati in questa discreta promozione sono i due tablet iPad 4 retina display da 16 Gb Wifi + Cellular, l'iPad Mini 16 GB Wifi e lo smartphone iPhone 5 da 16 GB di memoria interna.
Mediaworld vende per tutto agosto l'iPad Mini, l'iPad 4 e l'iPhone 5 con finanziamento a tasso zero senza interessi e costi aggiuntivi
Vediamo un pò più nel dettaglio le singole offerte proposte da Mediaworld.
L'iPad Mini viene proposto al prezzo di 299 euro, 30 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale di Apple, ed è acquistabile in 10 rate senza interessi da 29,90 mensili.
Questa può essere considerata la migliore offerta sui prodotti mobili Apple inseriti in volantino.
L'iPad retina display 16 GB Wifi + Cellular è venduto invece a 599 euro, anche qua 30 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple, ed è acquistabile in 10 rate mensili da 59,90 euro cadauna senza interessi e costi aggiuntivi.
L'ultima l'offerta, la meno vantaggiosa delle tre, riguarda l'iPhone 5 16 GB venduto al prezzo pieno di 729 euro e acquistabile in 10 rate mensili da 72,90 euro cadauna.
In generale possiamo dire che i prezzi applicati da Mediaworld sono prezzi che trovate ovunque sul web e in alcuni store fisici; il vantaggio di questa promozione quindi non è tanto nello sconto sul prezzo di vendita ma nella possibilità di poter pagare il tutto a rate senza interessi.
Se siete interessati all'acquisto di uno dei seguenti tre prodotti Apple, recatevi nel negozio Mediaworld più vicino a casa vostra a partire dal 8 fino al 25 Agostro 2013; per il finanziamento rateale chiedete eventuali delucidazioni ai dipendenti sul posto.
Per noi l'offerta estiva sui prodotti Apple di Mediaworld si prende un 7 su 10: il finanziamento a taeg zero è sempre un offerta interessante per poter dilazionare le spese; i prodotti Apple esposti nel volantino sono i più recenti e i più ricercati; di contro non ci sono sconti evidenti nei prodotti (nell'iPhone 5 neanche 1 euro); acquisto consigliato solo ai fan dell'azienda di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!