giovedì 22 agosto 2013

Test iPhone 5c: resistenza ai graffi e spessore della scocca posteriore in video

L'iPhone 5C non è stato ancora ufficialmente annunciato ma ecco un video dalla Cina, paese dove il modello sarà prodotto in larga scala, che mostra il test di resistenza ai graffi della scocca posteriore di questo Melafonino a "basso costo".
Testata la resistenza della scocca dell'iPhone 5c ai graffi: provate monetine e chiavi
Il test è stato eseguito ponendo la scocca posteriore, di colore celeste, in un sacchettino di plastica con tante monetine per verificare se durante il movimento la socca dell'iPhone 5C si fosse graffiata.
Da quello che abbiamo visto il materiale usato risulta particolarmente resistente ai graffi dato che non si notano problemi alla scocca posteriore anche dopo un prolungato test.
Ma vediamo insieme il video:
Come potete vedere voi stessi è stata utilizzata anche una chiave per tentare di graffiare la scocca posteriore del prossimo smartphone a basso costo di Apple: niente da fare la scocca in plastica trattata continua a rimanere praticamente perfetta, sintomo di un buon lavoro da parte dei costruttori cinesi.
Dal test sono inoltre trapelate le presunte dimensioni del prossimo iPhone 5C: questo dovrebbe essere circa 0.75 mm più alto, 0.53 mm più largo e 1,38 mm più spesso rispetto all'iPhone 5; risulta quindi uno smartphone compatto e sottile contenuto in dimensioni assolute di 124,55 x 59,13 x 8,98 mm, valori piuttosto interessanti se consideriamo che viene considerato un prodotto a "basso costo".
Ci si aspetta che questo device Apple sia lanciato entro la fine di ottobre 2013 in quasi tutti i mercati internazionali mentre molti pensano che il suo annuncio avverrà il 10 settembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!