giovedì 8 agosto 2013

Trio di sconti su Apple: iPad 4, Mini e iPhone 5 offerte e prezzi a ribasso da Panorama

Nell'ultimo volantino Panorama troviamo una serie di sconti su iPhone 5, iPad 4 e iPad Mini che sembrano essere negli ultimi tempi i prodotti Apple con continui ribassi di prezzo negli store non ufficiali.
Infatti se Apple Store mantiene il prezzo sempre fisso a quello originale di lancio prodotto, negli store più famosi di tutta Italia questi prodotti si trovano ormai a 60-80 euro in meno data la mole costante di promozioni.
Vediamo adesso un pò più nel dettaglio cosa Panorama ci offre:
Nell'ultimo volantino di fine Agosto 2013 Panorama sconta molti prodotti Apple di alcune decina di euro
La prima doppia offerta, che però è valida per pochi giorni ovvero dal 19 fino al 21 Agosto 2013, prevede uno sconto di 100 euro sul prezzo ufficiale dell'Apple iPad 4 retina display da 16 Gb di memoria interna versione Wifi + Cellular che viene venduto ad un prezzo finale di 529 euro; il risparmio reale rispetto ai migliori prezzi sul web si aggira sui 10-20 euro, ma a differenza dell'acquisto online da Panorama potrete toccare e verificare con mano il prodotto prima dell'acquisto.
L'altro prodotto scontato è l'iPhone 5 16 Gb che comprende pure un accessorio audio nel prezzo; Panorama sconta il prodotto più l'accessorio di 80 euro e vi fa pagare il tutto 679 euro.
I prezzi sul web sono più aggressivi dato che vendono l'iPhone 5 con garanzia Europa anche a meno dell'offerta Panorama, ma qua pensiamo che il prodotto sia Garanzia Italia e quindi i prezzi sono allineati.
Ultimo prodotto con offerta valida per tutta la durata del volantino, ovvero dal 12 fino al 21 Agosto 2013, è l'iPad Mini 16 GB Wifi + Cellular:
Panorama sconta di 60 euro il tablet Apple iPad Mini per quasi tutto agosto 2013
L'offerta prevede uno sconto di 60 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple assestandosi ad un prezzo finale di 399 euro.
Anche in questo caso il prezzo di Panorama sull'iPad Mini è molto simile ai migliori prezzi visti sul web ma ha la garanzia di poter far verificare e toccare con mano il prodotto prima dell'acquisto.
Se siete quindi interessati ad uno dei seguenti device Apple con sistema operativo iOS recatevi nel negozio/supermercato Panorama più vicino a voi entro le date stabile di fine promozione.
Per noi l'offerta generale si prende un 7 su 10: i prodotti godono tutti di sconti molto simili a quelli praticati dai negozi online (anche se non tutti questi negozi sono famosi); sono tutti device Apple di ultima generazione; di contro la promozione è breve sull'iPhone 5 e l'iPad 4; come sempre questi prodotti sono consigliati solamente agli appassionati Apple dato che i prezzi di quest'ultimi sono sempre elevati rispetto alla concorrenza; a ottobre/novembre dovrebbero arrivare nuovi prodotti Apple: si parla infatti del nuovo iPhone 5C a basso costo, dell'Apple iPad Mini retina e anche dell'iPad 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!