sabato 14 settembre 2013

Apple iPad 4 Cellular sconto di 100 euro e tasso zero da Panorama

Torna lo sconto copioso di ben 100 euro sul prezzo ufficiale di vendita dell'iPad 4 retina display versione Wifi + Cellular da 16 Gb di memori interna.
L'azienda commerciale che lo propone a soli 529 euro con finanziamento a tasso zero é Panorama.
Ma vediamo un pò più nel dettaglio l'offerta:
Panorama vende a tasso zero l'iPad 4 e inoltre con 100 euro di sconto
Il risparmio è reale perchè il prezzo sull'Apple Store è di 629 euro; 100 euro in meno possono fare sicuramente comodo: potrete per esempio tenerveli nel portafoglio o comprare degli accessori per quest'iPad.
Inoltre se non desiderate pagare il tutto in contanti avete la possibilità di finanziare il tutto in 10 comode rate mensili da 52,90 euro cadauna; non ci sono costi nascosti e interessi come potete vedere dato che il TAEG e' zero.
Se volete entrare ne mondo Apple comprando un tablet dell'azienda di Cupertino di indiscussa qualità, ma godere di uno sconto interessante e un tasso zero allettante, recatevi nei negozi della catena commerciale Panorama a partire dal 16 fino al 22 Settembre 2013.
Vi ricordiamo che in promozione trovate pure l'iPhone 4 con altoparlanti esterni in regalo al prezzo di 299 euro, anche questi finanziabili in 10 rate senza interessi.
Con l'arrivo però dei nuovi iPhone 5S e 5C non consigliamo molto quest'acquisto agli appassionati della'azienda della mela morsicata.
Per noi l'offerta sull'iPad 4 di Panorama si prende un 8- su 10: il prezzo scontato di 100 euro è molto interessante se consideriamo la fama di questo tablet; il tasso zero è un altra ottima promozione; di contro rumors indicano per ottobre/novembre l'arrivo dell'iPad 5; i prezzi dei prodotti fatti da Apple, rispetto alla concorrenza, sono sempre elevati; tablet android costano sicuramente meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!