mercoledì 11 settembre 2013

Bennet propone i nuovi Mediacom Jelly Bean 4.2: ecco i prezzi

Gli ultimi modelli con la versione android Jelly Bean 4.2 di Mediacom sono già disponibili alla vendita nell'ultimo volantino della catena Bennet.
I tablet in questione sono lo SmartPad 10.1 S2 Mp1040S2  e lo SmartPad 8.0 Mobile MP840M con modulo 3G ma senza dual sim e chiamate telefoniche (per entrambi troverete nell'articolo i link per le descrizioni complete dei prodotti).
Bennet propone già il nuovo MP1040S2 di Mediacom al prezzo di 139 euro
Il primo modello Mp1040S2 SmartPad 10.1 S2 è un device dedicato a coloro che vogliono un tablet dal grande display da 10 pollici di diagonale a basso costo, ma dalle più che discrete prestazioni hardware grazie alla presenza di un processore quad core Cortex A7 e da 1 GB di memoria Ram.
Caratteristica fondamentale del processore in questione è il basso consumo energetico che garantirà un buon livello di autonomia generale.
Il resto del comparto hardware sinteticamente comprende 8 Gb di memoria integrata, il wifi, la fotocamera anteriore da 0,3 mega pixel e sistema operativo android 4.2 Jelly Bean.
Bennet propone questo tablet al prezzo di 139 euro, che pensiamo sia quello ufficiale di listino; come potete vedere voi stessi il costo d'acquisto è molto aggressivo di suo per un prodotto senza grosse pretese ma di discreta fattura generale.
Se invece cercate un modello con il modulo 3G per navigare su internet, chattare e quant'altro ovunque voi siate ecco il nuovo Mediacom SmartPad 8.0 Mobile.
A 169 euro viene proposto il tablet 3G Android 4.2 Mediacom MP840M
In questo caso il display passa a 8 pollici di diagonale con tecnologia IPS per avere ottimi angoli di visuale, abbiamo sempre un processore quad core CortexA7 dalle buone prestazioni e dai consumi ridotti, 1 GB di memoria Ram, doppia fotocamera anteriore e posteriore, sistema operativo Android 4.2
Questo tablet viene proposto al prezzo di 169 euro, un costo d'acquisto interessante pur essendo il primo prezzo di listino.
Se siete interessati ad un nuovo tablet con una versione android abbastanza recente e volete spendere poco pur avendo un prodotto con processore quad core a basso consumo energetico allora recatevi nei negozi Bennet a partire dal 12 fino al 25 settembre 2012.
Per noi l'offerta si prende 7+ su 10: entrambi i tablet ai prezzi proposti valgono sicuramente l'esborso; sono tablet quad core a basso consumo e dalle discrete prestazioni generali; di contro i prezzi sono di listino quindi è probabile che in futuro si possano abbassare ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!