lunedì 16 settembre 2013

Htc One Max 8088 svelato in Cina: prezzo e supporto al dual sim

L'atteso phablet di Htc con sistema operativo Android è stato svelato, con immagini live e prime informazioni tecniche/hardware, da un rivenditore cinese che ne ha pure stabilito il prezzo di prevendita.
La versione di riferimento è quella nome in codice aziendale 8088 che sarebbe destinata solamente al mercato cinese e ha il supporto al dual sim.
Le prime specifiche dell'atteso phablet android di Htc svelate da un rivenditore Cinese
Il rivenditore ha dichiarato che Htc One Max 8088 ha un display da 5,9 pollici di diagonale con risoluzione full hd, un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz, molto probabilmente lo Snapdragon 600, 2 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd e batteria da 3300 mah.
Display da 5,9 pollici di diagonale con risoluzione full hd per il prossimo phablet android 4.3
La fotocamera posteriore sarebbe da 4 mega pixel con tecnologia ultrapixel di Htc e flash LED, ma non è ancora sicuro se utilizzerà o meno lo stabilizzatore ottico hardware; la fotocamera anteriore è da 2,1 mega pixel per video chiamate anche in full hd.
Sulla scocca posteriore, appena sotto la fotocamera, si trova pure un sensore che dovrebbe essere utilizzato per la scansione delle impronte digitali.
Tipica fotocamera posteriore da 4 mega pixel con tecnologia ultra pixel per Htc One Max e in più sensore per lo scanner di impronte digitali
Dal punto di vista della connettività è supportata pure la tecnologia LTE/4G e il modulo dual sim; la versione internazionale supporterà la connettività 4G ma non avrà il dual sim, avrà più memoria interna (pensiamo da 32 GB in su) ma non avrà lo slot per la micro sd.
Entrambe le versioni utilizzeranno come sistema operativo Android Jelly Bean 4.3.
Veniamo al prezzo: Htc One Max 8088 (versione per il mercato cinese) avrebbe un costo di listino pari a 800 dollari americani e dovrebbe essere lanciato entro la fine di ottobre 2013.
In Italia quindi la versione internazionale a singola sim dovrebbe venire a costare circa 700-800 euro e sarà disponibile entro la fine dell'anno anche se non ci sono notizie e certezze su entrambe le informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!