giovedì 12 settembre 2013

Il Nokia Lumia 1520 sarà annunciato ufficialmente il 26 di Settembre 2013?

E' stata forse svelata la data ufficiale dell'annuncio del prossimo Phablet con sistema operativo windows phone 8 di Nokia?
Secondo le ultime informazioni provenienti da twitter il nuovo phablet wp8 di Nokia sarà svelato il 26 settembre 2013
Secondo quanto riportato da una persona interna all'azienda finlandese, che presto diventerà di proprietà di Microsoft, pare che il Lumia 1520 sarà annunciato il 26 settembre 2013.
Colui che ha recepito l'informazione interna e poi l'ha diffusa sul web è il famoso Evleaks, non nuovo a scoop di questo genere.

Vi ricordiamo che questo modello, secondo quanto riportato da molti, utilizzerà un display da 6 pollici, un processore quad core e la nuova versione di windows phone 8 GDR3 che supporterà tutte queste novità hardware.
Un nostro precedente articolo, che potete trovare con il tasto cerca in alto a destra del blog, aveva mostrato alcune immagini live di questo Lumia 1520; dalle immagini si notava effettivamente un display molto grande e piuttosto definito dato che doveva avere una risoluzione FULL HD.
Col tempo vedremo la notizia sarà confermata; l'attesa per questo modello è piuttosto alta perchè Nokia potrebbe fare il definitivo salto di qualità fronteggiando la concorrenza con lo stesso hardware che prima non poteva utilizzare a causa dei limiti dell'attuale versione di windows phone 8.
Aggiornamento: pare che la stessa fonte Evleaks abbia ritrattato l'uscita del nuovo Lumia 1520 verso la fine di ottobre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!