mercoledì 18 settembre 2013

Infinity Blade III arriva sull'Apple app store disponibile al download

Finalmente dopo circa una settimana dal suo annuncio arriva sull'Apple App store Infinity Blade 3, la terza e conclusiva puntata di uno dei giochi più famosi per il sistema operativo iOS.
Su iTunes o direttamente sull'Apple App store è disponibile a 5,99 euro il nuovo e conclusivo capitolo di Infinity Blade
La serie, creata dalla software house ChAIR Entertainment, avrà quindi il suo degno finale dopo che le due precedenti puntate hanno appassionato moltissimi fan di videogame per device mobili.
Dal punto di vista del gameplay il gioco riprenderà i comandi tipici dei primi due episodi mentre la sostanziale novità l'avrete dal punto di vista della qualità visiva.
Infatti Infinity Blade 3 sfrutterà pienamente le capacità di calcolo dei più moderni dispositivi Apple come il nuovo iPhone 5S dato che supporta anche la codifica a 64 Bit.
Comunque anche chi utilizzerà uno smartphone come l'iPhone 5 o l'iPhone 5C  o un tablet come l'iPad 4 retina display non perderà molto della qualità visiva perchè godrà sempre di scene molto ben fatte e dall'alto dettaglio grafico.
L'applicazione risulta comunque compatibile, anche se avrete un dettaglio grafico più basso data la potenza del chipset meno elevata, per iPhone 4, 4S, iPad 2, 3, iPad Mini e iPod Touch; è' necessario inoltre avere ameno la versione 6.0 di iOS installata sul vostro dispositivo Apple per essere sicuri che il gioco funzioni correttamente.
Se siete interessati al video game vi ricordo che Infinity Blade 3 è acquistabile al prezzo di 5,99 euro e scaricabile direttamente dall'Apple App store o da questo link: iTunes sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!