lunedì 16 settembre 2013

Nexus 7 2013 in offerta a tasso zero il nuovo tablet Android 4.3 di Google

Considerato che il nuovo Nexus 7 2013 è da poco uscito sul mercato italiano possiamo considerare questa promozione con finanziamento rateale senza interessi piuttosto interessante, dato che difficilmente troverete attualmente sconti sul prezzo di listino ufficiale.
Con il pagamento rateale potrete così dilazionare la spesa senza far pesare troppo l'acquisto sul bilancio mensile.
Vediamo più nel dettaglio l'offerta:
Il nuovo tablet con display full hd e android 4.3 di google in offerta a tasso zero
Esistono due versioni del nuovo Nexus 7 2013 vendute in Italia: la prima è quella da 32 GB di memoria interna con modulo LTE/4G che viene venduta a 349 euro e la seconda è quella con la stessa quantità di memoria interna ma con il solo modulo Wifi che costa 269 euro.
Entrambi i modelli sono proposti in vendita a tasso zero; per esempio la versione LTE la potete pagare con 10 semplici rate mensili da 34,90 euro cadauna senza costi o interessi aggiuntivi dato che il TAEG dell'operazione finanziaria è zero.
Il nuovo Nexus 7 è un tablet con nette migliorie rispetto alla precedente versione: abbiamo un display da 7 pollici di diagonale con colori più reali e contrasti più elevati, IPS e risoluzione 1920 x 1200 pixel; un chipset quad core Snapdragon S4 pro funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 2 GB di memoria Ram, la fotocamera posteriore da 5 mega pixel che registra video in FULL HD, fotocamera anteriore da 1,2 Mega pixel, GPS, Bluetooth, porta micro usb, chipset NFC.
Inoltre il Nexus 7 2013 è assai più leggero e più sottile rispetto al suo precedente modello e ha un design semplice ma ben fatto.
Come potete notare è un tablet piuttosto completo e dalle qualità hardware moderne; in più utilizza fin da subito la versione Android Jelly Bean 4.3.
Se siete interessati all'acquisto e volete pare il tutto senza interessi a rate recatevi nei negozi della catena Marcopolo-Expert, o magari collegatevi sul sito ufficiale commerciale, a partire dal 16 Settembre fino al 2 Ottobre 2013, data di inizio e fine della promozione.
Per noi l'offerta Marcopolo-Expert sul Nexus 7 di nuova generazione si prende un 7,5 su 10: il prezzo è pieno ma il finanziamento rateale è molto comodo; il tablet ha caratteristiche hardware e tecniche all'avanguardia soprattutto perchè riceverà molti aggiornamenti del sistema operativo; di contro non c'è nessuno sconto sul prezzo di listino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!