venerdì 6 settembre 2013

Nuovi Alcatel One Touch Pop C1, C3, C5, C7 smartphone android a basso costo in arrivo

Alcatel ha annunciato una nuova serie di telefonini android a basso costo della gamma One Touch Pop nominandoli C1, C3, C5 e C7.
La società cerca di coprire quindi la fascia bassa e la fascia media con prodotti che saranno inseriti sul mercato a dei prezzi piuttosto aggressivi.
Alcatel annuncia una nuova serie di smartphone android 4.2 a basso costo che saranno distribuiti nei mercati internazionali a partire da ottobre 2013
Da sinistra a destra Alcatel One Touch Pop C1, C3, C5, C7
Il modello One Touch Pop C7 è sicuramente il modello più interessante e avanzato tecnologicamente: ha in fatti un display da 5 pollici di diagonale e un processore quad core da 1,3 Ghz, molto probabilmente Mediatek.
One Touch Pop C5 ha un display da 4,5 pollici di diagonale e un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,3 Ghz; dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 mega pixel.
One Touch Pop C3 offre un display da 4 pollici con risoluzione WVGA e un processore dual core funzionante ad 1,3 Ghz; la multimedialità presenta una fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel.
Infine per ultimo One Touch Pop C1 con il suo display da 3,5 pollici di diagonale e risoluzione HVGA, e processore dual core da 1 Ghz.
Tutti e 4 i modelli utilizzano come sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.
Sfortunatamente non ci sono ancora informazioni dettagliate per i singoli prodotti dato che questi sono stati annunciati giusto oggi durante l'IFA di Berlino.
Comunque si sa che i modelli C1 e C3 saranno disponibili alla vendita già da ottobre 2013; il modello C5 invece a partire da Novembre 2013 mentre il modello più avanzato, C7, entro la fine dell'anno; prezzi ancora da definirsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!