domenica 1 settembre 2013

Offerta smartphone economico Samsung Galaxy Ace con prezzo sottocosto da Auchan

Se state cercando di cambiare il vostro cellulare con uno smartphone android a basso costo, ma volete sempre un prodotto di buona qualità costruttiva e con sufficienti prestazioni (sempre se non lo utilizzate in applicazioni pesanti con grafica 3D evoluta), allora dovrebbe fare al caso vostro la promozione sottocosto di Auchan sul Samsung Galaxy Ace.
A 99 euro troverete questo smartphone androi di fascia bassa al miglior prezzo mai visto per questo modello
Il prodotto non ha di certo l'hardware più moderno possibile dato che ha un processore single core da 800 mhz, un display da 3,5 pollici TFT 320 x 480 pixel, 278 MB di memoria ram e usa ancora Android Gingerbread 2.3.
In compenso ha una fotocamera posteriore da 5 mega pixel dalle discrete prestazioni, pesa solamente 113 grammi, ha il Wifi, il DLNA, il bluetooth, il GPS, la radio FM e la porta Usb 2.0.
Se non siete persone particolarmente esigenti e volete spendere poco allora recatevi nei negozi della catena Auchan a partire dal 2 fino al 8 settembre 2013 per acquistare il Galaxy Ace a 99 euro; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 7000 unità; non sarà difficile trovarlo negli scaffali quindi!
Per noi l'offerta su questo smartphone android si prende un 7,5 su 10; il sottocosto fa scendere il prezzo sotto i 100 euro, costo d'acquisto mai visto per questo device; il rapporto qualità/prezzo della promozione è buono; di contro lo smartphone è giusto per persone che vogliono veramente spendere poco e si accontentano perchè l'hardware di questo prodotto è ormai superato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!