martedì 24 settembre 2013

Pagare meno Apple iPad Mini in offerta sottocosto e 1500 pezzi disponibili

Se cercate uno sconto abbastanza interessante perchè volete risparmiare qualche decina di euro per acquistare il tablet ultra compatto dell'azienda di Cupertino, forse questa offerto dovrebbe piacervi almeno un pò.
Stiamo parlando dell'offerta a prezzo sottocosto per l'Apple iPad Mini 16 GB Wifi che viene venduto a 269,90 euro nell'ultimo volantino Unieuro.
il tablet compatto di Apple si vende in sottocosto fino ai primi di ottobre
Dobbiamo essere sinceri: abbiamo già visto questo prodotto a prezzo simile già in altre promozioni, ma in questo caso ci sono due vantaggi.
Il primo vantaggio consiste che l'iPad Mini è disponibile alla vendita a livello nazionale dato che la catena Unieuro è ben diffusa sul territorio; inoltre il numero di pezzi disponibile è buono dato che saranno presenti negli scaffali ben 1500 unità.
Il prezzo sottocosto proposto da quest'azienda commerciale vi farà risparmiare mediamente 30 euro rispetto alla media dei prezzi online e 60 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale dell'Apple Store.
Se state cercando quindi di entrare nel mondo di iOS con un tablet leggero, pesa appena 312 grammi, sottile con 7,2 mm di spessore, un display da quasi 8 pollici e un livello hardware generale abbastanza buono, recatevi allora nel negozio Unieuro più vicino a casa vostra a partire dal 26 settembre fino al 5 ottobre 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: l'iPad Mini è molto ricercato e quindi gli sconti sottocosto fanno sempre comodo; il prodotto è valido e ha un bel design; di contro il prezzo è simile ad altre promozioni sottocosto viste in precedenza e il risparmio reale non supera i 30 euro; bisogna essere appassionati Apple, dato che allo stesso prezzo si trova ad esempio il nuovo tablet android 4.3 Nexus 7 2013 che ha hardware migliore e più memoria interna.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!