giovedì 19 settembre 2013

QuickOffice è gratis su iOS e Android: regalo di Google

Buona notizia per tutti gli appassionati di applicazioni destinate alla produttività sui vostri smartphone o tablet.
Google ha deciso di rendere disponibile gratuitamente l'applicazione QuickOffice per i sistemi operativi Android e iOS anticipando così la scelta di Apple di rendere gratuita l'applicazione iWork su iOS.
Google rende disponibile sul sistema operativo Android e iOS l'applicazione Quickoffice gratuita
Vi ricordiamo che il colosso americano dei motori di ricerca aveva acquistato la software house di QuickOffice lo scorso Giugno, molto probabilmente, per contrastare le future applicazioni che Apple ha intensione di inserire sul proprio market gratuitamente.
Se pensiamo che QuickOffice costava fino a poco tempo fa tra i 14 e i 18 euro, (il prezzo variava a seconda del sistema operativo utilizzato), ci rendiamo conto come questo regalo di Google sia ben accettato!
Con quest'applicazione potrete gestire molto semplicemente file di documenti in formato Word, Exel e Powerpoint direttamente sul vostro tablet o smartphone, il tutto in piena compatibilità con il pacchetto Office di Microsoft su PC.
QuickOffice di Google è associato al servizio iCloud per la gestione online di documenti
QuickOffice è inoltre integrato con il servizio iCloud Google Drive; avrete così a disposizione oltre 10 GB di spazio gratuito dalla stessa Google per l'utilizzo online di tutti i vostri documenti.
Allora cosa state aspettando? Scaricate gratuitamente l'applicazione direttamente sul market online di Android o di iOS o visitate il sito ufficiale dello store che trovate qua Android o qua Apple iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!