mercoledì 25 settembre 2013

Samsung Galaxy S4 in sottocosto offerto da Emisfero

Interessante offerta per chi cerca un potente smartphone quad core con sistema operativo Android e vuole usufruire degli sconti tipici dei prezzi sottocosto.
Nell'ultimo volantino Emisfero viene infatti proposto il Samsung Galaxy S 4 al costo di acquisto di 499 euro.
Emisfero fino al 5 ottobre 2013 propone in sottocosto il Galaxy S 4 a 499 euro: solo 284 pezzi disponibili
Il prezzo di vendita proposto non sarà di certo quello più basso mai visto per questo prodotto ad alta tecnologia, ma però si allinea con i prezzi più interessanti che potete trovare attualmente sul web, e costa circa 50-60 euro in meno rispetto ai prezzi dei più famosi negozi delle società commerciali operanti in Italia.
Per chi non ama acquistare online (sopratutto non vuole la garanzia Europa ma quella Italiana) il sottocosto proposto da Emisfero potrebbe essere una buona alternativa.
Il Samsung Galaxy S 4 offre un livello tecnologico molto avanzato grazie al display da 4,99 pollici Super Amoled Full HD, processore quad core snapdragon 600 con 2 GB di memoria ram, fotocamera posteriore da 13 mega pixel per foto di qualità e video in FULL HD, videocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate, 16 GB di memoria interna espandibile, tantissimi sensori dedicati alla salute e al fitness che sono utilizzati dalle applicazioni personalizzate della stessa Samsung, connettività LTE/4G.
Il sistema operativo di questo smartphone è Android Jelly Bean 4.2.2 molto presto aggiornabile alla versione 4.3 e successive.
Se siete interessati ad acquistare questo modello recatevi allora nei negozi Emisfero a partire dal 27 settembre fino al 5 ottobre 2013; ricordatevi però che essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero di pezzi disponibili è limitato a 284 unità.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: 499 è un buon prezzo se la garanzia è Italia perchè vi fa risparmiare almeno 50-60 euro rispetto alla concorrenza; lo smartphone è tecnologicamente avanzato; di contro i pezzi disponibili sono pochi; Emisfero non è una società commerciale diffusa a livello nazionale.

2 commenti:

  1. Ciao complimenti per il sito. Ti posso chiedere come hai fatto a mettere il banner a fianco del logo? Grazie mille e complimenti di nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta cercare su Google "come dividere l'header blogger in 2 parti" e ci sono tante guide per modificare il layout della parte iniziale del blog.
      Ciao!

      Elimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!