venerdì 27 settembre 2013

Sconto sottocosto Samsung Galaxy Note 8 N5110 prezzo offerta con 500 pezzi disponibili

Il tablet quad core con display da 8 pollici e sistema operativo Android, con pennina capacitiva S Pen, è disponibile nell'ultimo volantino della catena Uniero ad un prezzo sottocosto di 299,99, acquistabile anche online.
A 299,99 euro con un risparmio regale dai 40 ai 50 euro potrete acquistare fino al 5 ottobre il Galaxy Note 8 di Samsung
Il Samsung Galaxy Note 8 GtN5110 è la versione solo wifi ma offre lo stesso moltissime opzioni di utilizzo; grazie al display da 8 pollici da 1280 x 800 pixel, il processore quad core e i 2 GB di memoria ram potrete utilizzare tutte le applicazioni android senza impuntamenti o rallentamenti.
Dal punto di vista multimediale abbiamo una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in FULL HD e una fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate.
La memoria interna è da 16 GB espandibile con micro Sd, è presente il Bluetooth, il GPS, la porta usb 2.0 e il sistema operativo Android è aggiornabile allla versione Jelly Bean 4.2.2 e in futuro anche alla 4.3.
Questo prezzo sottocosto di 299,90 euro vi farà risparmiare mediamente dai 40 ai 50 euro rispetto al meglio che potete trovare online; se poi aggiungiamo anche le spese di spedizione il risparmio aumenta ancora.
Se siete interessati ad entrare nel mondo Android e farlo con un prodotto tecnologicamente avanzato, grazie anche alla presenza della pennina capacitiva e alla applicazioni sviluppate dalla stessa Samsung, recatevi o acquistate online negli store Uniero il prodotto a partire da oggi fino al 5 ottobre 2013.
Essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 500 unità; chi prima acquista meglio è quindi.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo sottocosto è buono perchè vi fa risparmiare ameno 40-50 euro rispetto alla concorrenza; il prodotto è tecnologicamente valido ed aggiornabile ad android 4.3; di contro il numero dei pezzi, essendo una promozione su scala nazionale, è solamente sufficiente; non ha il modulo 3G; il prodotto entra in diretta concorrenza con l'iPad Mini quindi dovete scegliere attentamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!