martedì 24 settembre 2013

Sottocosto Mediacom SmartPad Mini Mobile 2000 pezzi in offerta

State cercando un Phablet dual sim con sistema operativo android a costo contenuto ma dal display da ben 5,3 pollici di diagonale?
Potete forse interessarvi all'offerta sottocosto promossa sul prossimo volantino Unieuro che propone il Mediacom SmartPad Mini Mobile al prezzo di 179 euro comprensivo di una batteria aggiuntiva.
Buon prezzo per uno dei Phablet android a basso costo di Mediacom con batteria sostitutiva in regalo
Questo smartphone Mediacom ha un display LCD da 5,3 pollici di diagonale e risoluzione  960 x 540 pixel, processore dual core Cortex A9 funzionante ad 1 Ghz e abbinato a 512 Mb di memoria Ram, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore doppio flash LED da 8 mega pixel, fotocamera anteriore da 2 mega pixel, connettività 3G con supporto al modulo dual sim, Wifi, GPS, Bluetooth, porta usb 2.0 e una batteria da 2200 mah.
Come potete notare l'hardware è discreto e è completo: questo phablet con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 non sarà velocissimo nell'utilizzo ma ha tutte le funzioni e caratteristiche tipiche di un phablet e quindi una ricca gamma di utilizzi.
Se siete interessati all'acquisto il Mediacom SmartPad Mini Mobile lo troverete in offerta sottocosto a partire dal 26 settembre fino al 5 ottobre 2013 in tutti gli store Unieuro o sul suo sito commerciale ufficiale.
Essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile è limitato a 2000 unità a livello nazionale; tutto sommato sono numerosi.
Per noi quest'offerta si prende un 7,5 su 10: 179 euro è un buon costo dato che mediamente questo prodotto si trova a 20-30 euro più caro, inoltre è comprensivo di una batteria sostitutiva; il phablet in questione ha funzioni complete; il numero dei pezzi disponibili è buono; di contro il modello non ha un hardware di primissimo piano; adatto solo a chi vuole spendere poco o all'utente normale senza troppe pretese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!