lunedì 30 settembre 2013

Sottocosto Mediaworld con iPhone 4 in offerta a 279 euro e 6000 pezzi disponibili

Se cercate lo smartphone Apple meno costoso sul mercato, che non sia il vecchissimo iPhone 3 GS, non vi rimane che cercare e scegliere l'iPhone 4.
Mediaworld molto probabilmente sta iniziando a svuotare i propri magazzini, dato l'imminente arrivo dei nuovi iPhone 5S e 5C, e lo fa proponendo a prezzo sottocosto il modello 4.
In sottocosto a 279 euro l'iPhone 4 proposto per i primi giorni di ottobre 2013 da Mediaworld
Il prezzo di 279 euro è uno dei migliori mai visti per l'iPhone 4 8 GB; altre catene commerciali italiane importanti l'avevano già proposto con forti sconti ma tutte con un prezzo di vendita sempre superiore ai 280 euro.
Mediaworld è il prima azienda commerciale che scende sotto questa soglia e quindi sulla carta propone il prezzo più basso mai visto.
Se siete quindi interessati all'acquisto di questo device recatevi nei negozi della catena a partire dal 3 fino al 12 ottobre 2013; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 6000 unità a livello nazionale; quindi un numero decisamente elevato.
Dal punto di vista tecnologico possiamo affermare che ormai anche l'iPhone 4 ha fatto il suo tempo; ha infatti un processore single core con vecchia architettura Cortex A8, un display da 3,5 pollici da 960 x 540 pixel e una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p; tutte caratteristiche che si trovano adesso su smartphone android o windows phone 8 (con hardware migliori) a meno di 200 euro.
Comunque se siete un affezionato fan di Apple e volete spendere il meno possibile per avere uno smartphone con sistema operativo iOS 7, l'iPhone 4 è il modello che fa al caso vostro.
Per noi l'offerta sottocosto di Mediaworld si prende un 7+ su 10: 279 è il prezzo più basso visto per iPhone 4 8 GB; il numero dei pezzi disponibili alla vendita è piuttosto alto; di contro il modello in questione è ormai tecnologicamente superato; solo per affezionati Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!