martedì 24 settembre 2013

Sottocosto Nokia Lumia 520 windows phone 8 scontato 10000 pezzi disponibili

Offerta a ampio raggio su uno smartphone WP8 adatto a tutte le tasche venduto al prezzo sottocosto di 129,90 euro.
Stiamo parlando del Nokia Lumia 520 il modello Windows Phone 8 meno costoso di tutta la gamma dell'azienda finlandese che viene proposto in promozione nell'ultimo volantino Unieuro.
Disponibili ben 10000 pezzi al prezzo sottocosto di 129,90 euro di Nokia Lumia 1520
Questo device si adatta perfettamente all'utente che vuole un dispositivo facile da usare (windows phone 8 fa quasi tutto da solo senza smanettare troppo), dal display grande (4 pollici non sono male), con un buon livello multimediale (fotocamera posteriore da 5 mega pixel abbastanza performante) e spendere poco.
L'hardware di base è discreto dato che il processore dual core da 1 Ghz fa girare il sistema operativo tranquillamente e tutte le principali applicazioni funzionano abbastanza bene sul telefono.
Certo se volete qualcosa ad impatto tecnologico maggiore dovrete salire di fascia di prezzo; questo per quello che propone ha un buon rapporto costo/qualità.
Se siete interessati ad entrare nel mondo WP8, o semplicemente volete spendere poco e non avere un telefonino complicato da usare, allora recatevi negli store o sul sito ufficiale Unieuro a partire dal 26 Settembre fino al 5 Ottobre 2013.
Sono disponibili ben 10000 unità alla vendita; troverete quindi con molta probabilità disponibilità anche verso gli ultimissimi giorni della promozione.
Per noi l'offerta sottocosto sul Nokia Lumia 520 si prende un 7+ su 10: il risparmio è discreto dato che potete spendere circa 10-15 euro in meno rispetto al meglio che trovate online comprese le spedizioni; il prodotto a meno di 130 euro fa la sua bella figura; di contro è il modello base della gamma Lumia quindi adatto a chi non ha grosse pretese; dovete apprezzare windows phone 8.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!