venerdì 20 settembre 2013

Sottocosto Trony: iPad 4 retina 16 GB Wifi in offerta a 399 euro negli store del Nord Italia

I tablet Apple sono sempre molto ricercati e quindi come non informarvi degli eventuali promozioni a prezzi sottocosto su questi prodotti?
Questa volta ad offrire un forte sconto sul prezzo ufficiale del listino dello store Apple ci pensa Trony nel suo ultimo volantino, dedicato agli store del Nord Italia facenti parte dell'ex catena commerciale Darty inglobata qualche mese fa.
Vediamo subito nel dettaglio la promozione:
A 399 euro potete acquistare l'iPad 4 retina display 16 GB a partire dal 20 settembre 2013
Potete acquistare a 399 euro l'iPad 4 retina display nella versione da 16 GB di memoria interna con solo modulo Wifi e colore nero; risparmierete 100 euro rispetto al costo di listino dello store Apple e circa 50-60 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare sul web (comprese le spese di spedizione).
Essendo un'offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a sole 100 unità; sono veramente poche unità e quindi sarà difficile trovare disponibile sugli scaffali il prodotto per tutta la durata della promozione.
Questa inizierà a partire dal 20 settembre e durerà per altri 10 giorni; è consigliabile quindi presentarsi fin da subito negli store Trony per effettuare il prima possibile l'acquisto.
Per conoscere gli store del Nord Italia che faranno parte dell'offerta volantino guardate qua:
Ecco l'elenco degli store dell'ultimo volantino Trony con offerte sottocosto per il Nord Italia
Clicca l'immagine per ingrandirla
Per noi l'offerta su l'iPad 4 in sottocosto si prende un 7+ su 10: lo sconto è buono e si risparmia sicuramente qualche decina di euro; questo tablet è ancora molto moderno; di contro i pezzi disponibili sono veramente pochi; a ottobre/novembre dovrebbe uscire il nuovo iPad 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!