martedì 8 ottobre 2013

Android 4.4 sicuro su Samsung Galaxy S4 Mini e Galaxy Mega

Da un documento interno di Samsung sul nuovo software Knox sono stai svelati alcuni progetti di aggiornamento della società Coreana.
Il documento in questione mostra quali saranno i device android che riceveranno il nuovo software Knox e anche la nuova versione Android 4.4 KitKat.
Da un documento interno sul software Knox si evince che Galaxy S4 Mini e Galaxy Mega avranno l'aggiornamento ad android 4.4 KitKat
Da quello che si può vedere il Samsung Galaxy S4 Mini e il Galaxy Mega, anche se non viene specificato per quest'ultimo se la versione 5.8 o 6.3 o entrambe, riceveranno KitKat sicuramente.
Da sottolineare che naturalmente anche il Galaxy S4 sarà aggiornato alla versione 4.4 dato che il suo fratellino minore è nella lista dei candidati sicuri.
Il Galaxy Note 3 ha già Knox preinstallato sulla versione Android 4.3 ma non ci sono dubbi che il nuovo Phablet dell'azienda coreana avrà l'aggiornamento alla versione 4.4.
Dubbi invece rimangono sul Galaxy S3 e il Galaxy Note 2: entrambi saranno aggiornati ad android 4.3 ma non c'è nessun dettaglio su un futuro aggiornamento alla versione KitKat; in quest'ultimo caso bisognerà aspettare future e più dettagliate informazioni per rimuovere tutte le ombre.
Comunque tutti i device presenti nell'elenco avranno sicuramente il software Knox con il loro prossimo aggiornamento: chi con Android Kitkat 4.4 chi con Android 4.3 Jelly Bean.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!