giovedì 10 ottobre 2013

Despar propone il Galaxy S3 Italia in sottocosto per il Nord Est Italia

Prezzo decisamente interessante nell'ultimo volantino presentato dalla catena commerciale Despar per il Samsung Galaxy S3, smartphone di fascia alta android, con Garanzia Italia venduto in sottocosto a soli 319 euro.
Lo smartphone di samsung Galaxy S3 è disponibile in sottocosto al prezzo di 319 euro fino al 19 ottobre 2013 da Despar
L'offerta proposta da Despar vi fa risparmiare mediamente 30-35 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online con Garanzia Italia; possiamo sicuramente affermare che 319 euro è il prezzo più basso mai visto per questo prodotto.
Il Galaxy S3 è un device android che sarà aggiornabile molto presto alla versione 4.3, ha caratteristiche hardware di fascia alta: processore quad core ad alte prestazioni, display da 4,8 pollici in alta definizione, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per registrare video anche in FULL HD, fotocamera anteriore per video chiamate a 720p, 16 GB di memoria interna espandibile, connettività completa con i vari bluetooth, Wifi, DLNA, NFC, eccetera.
Prodotto che si adatta molto bene anche alle esigenze dell'utente esperto che vuole un telefono con un hardware/software di qualità.
Se siete interessati all'acquisto del Galaxy S3 di Samsung e pagarlo al miglior prezzo applicato fino ad oggi, recatevi nei negozi della catena Despar a partire dal 10 fino al 19 ottobre 2013; vi ricordo che essendo un offerta sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 250 unità; inoltre non è possibile acquistare più di un pezzo per singolo cliente.
Per noi la promozione su questo smartphone android si prende un 7,5 su 10: il miglior prezzo lo rende sicuramente appetibile; il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed è sempre tecnologicamente avanzato; di contro il numero dei pezzi disponibili è basso; Despar si trova solo nel nord est d'Italia e la catena non è diffusa a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!