martedì 15 ottobre 2013

Gl ultimi Apple iPad da IL Gigante in offerta con bonus spesa e sconto sul prezzo di listino

Doppio vantaggio nell'ultima promozione del volantino Il Gigante sui tablet Apple iPad di ultima generazione che sarà valido fino alla fine di ottobre 2013.
Abbiamo infatti in offerta l'iPad Mini 16 GB Cellular e l'iPad 4 retina display 16 GB cellular entrambi proposti con un accoppiata di vantaggi molto interessante.
Vediamo più nel dettaglio la promozione per singolo prodotto:
Sconto di 100 euro sul prezzo di listino e bonus spesa del 25% sull'iPad 4 da IL Gigante fino al 30 ottobre
Iniziamo parlando dello sconto di ben 100 euro sul prezzo di listino dell'iPad 4 retina display da 16 GB di memoria interna e con modulo CELLULAR ovvero 4G.
Al prezzo offerta di soli 529 euro è abbinato alche un buono spesa del 25% che vi permetterà di risparmiare nella spesa successiva altri 132,25 euro.
In poche parole se fate spesso la spesa dal Gigante sull'iPad 4 avrete uno sconto complessivo di 232,25 euro rispetto al prezzo originale!!
60 euro di sconto sul prezzo di listino e bonus spesa del 25% sull'iPad Mini da parte del IL gigante entro il 30 ottobre
Se volete invece il tablet ultra portabile leggero e dallo spessore contenuto di Apple, potete acquistare l'iPad Mini 16 GB di memoria interna con modulo 4G venduto a 399 euro con uno sconto sul prezzo di listino di 60 euro.
A questo dovete aggiungere un bonus spesa del 25% pari a 99,75 euro da spendere successivamente.
In poche parole avrete uno sconto complessivo su questo iPad di 159,75 euro rispetto al prezzo originale!!.
Entrambi i prodotti saranno in promozione a partire dal 17 fino al 30 ottobre 2013; recatevi quindi al negozio più vicino a casa vostra per effettuare l'acquisto.
Come funziona il bonus spesa? Inanzi tutto per usufruire del bonus spesa dovete essere possessori della carta di fidelizzazione BluCard che potete richiedere gratuitamente in qualsiasi store de IL Gigante.
I buoni ottenuti sono cumulabili tra di loro e potranno essere spesi a partire dal 7 fino al 17 novembre 2013 e non oltre tale data.
In conclusione possiamo dare a quest'offerta un bel 8- su 10: entrambi i tablet Apple vengono proposti a prezzi vantaggiosi e in più il bonus spesa ne accresce ulteriormente il risparmio; di contro il bonus spesa è valido solo per chi possiede la carta BluCard e l'offerta è particolarmente vantaggiosa solo per chi fa spesso la spesa da IL Gigante.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!