venerdì 25 ottobre 2013

Mediacom Smartpad 3G MP720M Dual SIM prezzo sottocosto in offerta a 99,90 euro

Buona promozione nell'ultimo volantino della catena commerciale Trony, in alcune regioni d'Italia, che presenta un tablet android con modulo 3G capace anche di telefonare ad un prezzo piuttosto appetitoso.
Stiamo parlando del Mediacom Smart Pad MP720M un tablet con display da 7 pollici, peso abbastanza contenuto e dal rapporto qualità/prezzo interessante.
Trony fino al 3 novembre 2013 presenta in sottocosto lo Smartpad mp720m a 99,90 euro
Trony vende questo prodotto al prezzo sottocosto di 99,90 euro, circa 20 euro in meno rispetto al meglio che potete trovare online.
Le caratteristiche hardware possono essere sintetizzare così:
  • Processore dual core Mediatek MTK 6577T funzionante alla frequenza di 1 Ghz dalle discrete prestazioni;
  • Display LCD capacitivo da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel;
  • 512 mb di memoria Ram e 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd;
  • Fotocamera anteriore da 0,3 mega pixel e fotocamera posteriore da 2 mega pixel;
  • Wifi, Modulo 3G per trasferimento dati fino a 7,2 mb/s, GPS, Bluetooth, supporto al Dual SIM (1 sim dati e 1 sim voce), batteria da 3000 mah, spessore 9,2 mm e peso 270 grammi.
  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2
Questo tablet 3G può essere considerato piuttosto completo: può telefonare, può essere utilizzato come navigatore satellitare con il GPS, è molto portatile e leggero e ha un discreto display.
Di contro non ha l'uscita hdmi che è quasi sempre presente nei modelli Mediacom, il processore a volte fa laggare leggermente il tablet, la memoria ram è giusto sufficiente e le fotocamere sono di scarsa qualità.
A 99,90 euro però vale sicuramente l'acquisto, sopratutto per utenti senza troppe esigenze che vogliono entrare nel mondo android con un prodotto piuttosto completo a basso costo.
Se siete interessati all'offerta recatevi nei negozi Trony delle regioni di Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli di Venezia Giulia, Basilicata, Emilia Romagna, Puglia, Valle D'Aosta e Liguria a partire dal 25 ottobre fino al 3 novembre 2013; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 400 unità.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; prezzo valido, tablet valido in rapporto al costo d'acquisto, di contro il numero dei pezzi disponibile non è elevato; il prodotto si adatta per lo più a utenti poco esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!