giovedì 24 ottobre 2013

Miglior prezzo iPhone 4S 8 Gb in sottocosto nel volantino Trony a 349 euro

Trony si presenta con una campagna sottocosto con i fiocchi per tutti gli appassionati Apple: nel suo ultimo volantino, valido solamente però in alcune regioni d'Italia, viene proposto lo smartphone con sistema operativo iOS 7 al miglior prezzo di mercato ovvero l'iPhone 4S 8 GB.
A 349 euro viene venduto in sottocosto l'iPhone 4S 8 GB nell'ultimo volantino Trony
Come potete vedere pure voi l'offerta consiste in un prezzo sottocosto di soli 349 euro, ovvero 80 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale sullo store Apple, e circa 40 euro in meno al meglio che si era visto per tutto il 2013: il risparmio è quindi assicurato.
A differenze dell'iPhone 4, il modello 4S ha sempre prestazioni piuttosto buone, garantisce un esperienza d'uso ancora completa, ha un reparto multimediale ancora all'altezza.
Se siete quindi interessanti ad entrare nel mondo di Apple e volete tutto sommato risparmiare un bel pò di euro rispetto ai nuovi modelli, che costano almeno 220-230 euro in più con le offerte migliori, recatevi nei negozi della catena Trony della Lombardia, del Veneto, del Friuli di Venegia Giulia, del Piemonte, della Basilicata, della Puglia, della Liguria e della Valle d'Aosta a partire dal 25 ottobre fino al 3 novembre 2013.
Vi ricordiamo che essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile si assesta a 1000 pezzi tra tutti i negozi della catena di queste regioni.
Per noi questa promozione sull'iPhone 4S 8GB di prende un bel 8+ su 10: il prezzo è il migliore in assoluto, il numero dei pezzi disponibile è sufficientemente elevato considerato che la promozione è limitata solo ad alcune regioni; il prodotto ha sempre il suo fascino per i fan Apple, di contro il modello ha sempre un prezzo elevato a confronto dei modelli android o widows phone 8: a 349 euro si trova per esempio il Galaxy S 3 di Samsung che ha caratteristiche hardware nettamente migliori o a 269 euro trovate il Lumia 920 che ha un reparto multimediale eccellente.

1 commento:

  1. Iphone 4s in offerta sottocosto anche da Trony, a 379€ fino al 9 novembre 2013...
    http://sconti-e-offerte.blogspot.it/2013/11/sottocosto-iphone-4s-379-da-trony.html

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!