mercoledì 23 ottobre 2013

Miglior prezzo Tablet Memo Pad HD 7 in offerta sul nuovo sito Cooponline

Vi informiamo che anche Coop ha deciso di sviluppare il proprio negozio di elettronica online e lo ha fatto presentando alcuni prodotti hightech a buon prezzo.
Tra il meglio abbiamo selezionato per voi il tablet android Asus Memo Pad HD 7, prodotto di fascia media per l'utente che vuole entrare nel mondo del sistema operativo mobile di Google senza spendere troppo.
Cooponline.it si lancia con il miglior prezzo su un tablet asus da 7 pollici di diagonale fino al 27 ottobre 2013
Per festeggiare la nuova apertura Coop vi propone uno sconto del 25% sul prezzo di vendita  di listino e vi fa pagare il Memo Pad HD 7 solamente 119,25 euro; questo è da considerarsi sicuramente il miglior prezzo mai visto per questo prodotto e attualmente vi farà risparmiare circa 25 euro rispetto al meglio che potete trovare online in altri negozi.
Asus Memo Pad Hd 7 è un tablet con display da 7 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 800 pixel, ha un processore quad core Mediatek MT8125 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate, 16 GB di memoria interna espandibile, Wifi, GPS, Bluetooth, porta usb 2.0, spessore 10,8 mm per un peso complessivo di 302 grammi.
Se siete interessati all'acquisto di questo tablet con sistema operativo Android Jelly Bean 4.2 recatevi sul sito Cooponline.it; vi ricordiamo che la promozione scade il 27 ottobre 2013.
Per noi quest'offerta si prende un 7+ su 10: il tablet è una valida alternativa all nexus 7 2012 dato che ha pure la fotocamera posteriore e lo slot per le micro sd; 119,25 è sicuramente il miglior prezzo per questo prodotto; il tablet si adatta solo agli utenti poco esperti o normali con budget limitato, i più esigenti cercheranno altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!