giovedì 10 ottobre 2013

Nokia l'immagine con Tablet, Phablet e Laptop: i nuovi prodotti del 22 ottobre

Nokia continua la strategia di informazione e di marketing per incuriosire piano piano i potenziali clienti.
Sappiamo che la società finlandese il 22 Ottobre 2013 a Abu Dhabi svolgerà un evento con la presentazioni di alcuni nuovi prodotti.
Il 22 ottobre 2013 all'evento di Nokia saranno presentati sicuramente 3 nuovi prodotti: un Tablet Lumia 2520, un Phablet Lumia 1520 e un Laptop
Nokia vuole incuriosire sempre di più i clienti e per questo ha rilasciato una prima immagine contenente un nuovo Phablet, un nuovo Tablet e un nuovo Laptop.
Sappiamo che il nuovo Phablet sarà il Lumia 1520, un device con sistema operativo windows phone 8, display da 6 pollici di diagonale full hd e chipset Snapdragon 800.
Il tablet invece si chiamerà molto probabilmente Lumia 2520 e utilizzerà lo stesso chipset Snapdragon 800 ma la versione software sarà Windows RT; ci si aspetta anche in questo caso un display in full hd con risoluzione sui 10 pollici di diagonale.
Infine c'è il Laptop: su questo non ci sono notizie ed è in assoluto la principale novità di questa notizia; va infatti da ricordare che è dal 2009 che Nokia non lancia sul mercato un proprio Laptop.
Il 22 Ottobre non è molto lontano: presto tutte le informazioni dettagliate sui questi nuovi prodotti Nokia saranno divulgate e vedremo se l'azienda finlandese stupirà o meno i consumatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!