giovedì 24 ottobre 2013

Nokia Lumia 1520 in pre vendita in Italia al prezzo di 700 euro

Ormai possiamo considerare abbastanza ufficiale il prezzo di listino del nuovo Phablet windows phone 8 update 3 di Nokia: il Lumia 1520 è già disponibile in prevendita su un e-commerce italiano, partner ufficiale dell'azienda finlandese, a 699,90 euro iva compresa.
Già disponibile in pre vendita il Nokia Lumia 1520 al prezzo di 699 euro con spedizioni a fine novembre 2013
Per poter acquistare questo prodotto il consumatore però deve tener ben presente alcuni aspetti:
  1. Il prezzo di 699,90 è quello ufficiale di listino quindi niente sconti: chi lo vuole per primo paga il costo pieno!;
  2. Il cliente deve versare una somma di 99,90 euro a titolo di caparra per la prenotazione del phablet; al momento della disponibilità del prodotto gli verrà inviata un email per confermare l'ordine; se non lo confermate perderete i 99,90 euro;
  3. Le spedizioni inizieranno a fine novembre 2013; dovrete quindi pazientare circa 1 mese prima di ricevere a casa, con spese di spedizione gratuite, il vostro Lumia.
  4. Il venditore inoltre non si assume nessuna responsabilità se il contenuto della confezione, la data di consegna o il prezzo di vendita variano per cause non dipendenti dalla loro volontà e senza nessun preavviso.
Vi ricordo che il Lumia 1520 è una vera novità nel panorama dei device windows phone 8 perchè, grazie al nuovo aggiornamento software Update 3, utilizza un display dalle grandi dimensioni da 6 pollici in full hd, un processore quad core molto potente come il chipset Snapdragon 800, ben 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 20 mega pixel con tecnologia pure view che garantisce scatti e video di alta qualità.
Il prodotto è quindi un degno concorrente di altri phablet di fascia alta come il Note 3 di Samsung o lo Z1 di Sony.
Se volete già prenotare il vostro Lumia 1520 fate una capatina al sito e-commerce che trovate qua:Prenotazione Lumia; se siete eccitati dalle caratteristiche del prodotto e non ne potete fare a meno prenotatelo; per noi sarebbe meglio aspettare la data ufficiale o qualche mese dopo in modo da spuntare magari un prezzo più basso con qualche offerta interessante che vi segnaleremo sicuramente sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!