giovedì 17 ottobre 2013

Prezzo bomba per il Nokia Lumia 920 nell'ultimo sottocosto Comet di ottobre

Ecco il prezzo più basso per il Lumia 920, smartphone con sistema operativo windows phone 8 ex top di gamma di Nokia.
Ancora una volta Comet stupisce con il suo ultimo volantino di fine ottobre 2013 con un bel sottocosto proponendo questo modello a soli 249 euro.
Con il nuovo sottocosto Comet a 249 euro potete acquistare il Lumia 920.
L'offerta vi farà risparmiare attualmente almeno 50 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online; consigliamo l'acquisto a chi ama smartphone semplici da usare, veloci (grazie al sistema operativo sempre scattante) e con un reparto fotografico/video di tutto rispetto.
Punto forte infatti del Lumia 920 è la sua fotocamera posteriore da 8,7 mega pixel che garantisce ottime foto e video in full HD ben fatti, grazie allo stabilizzatore dell'immagine hardware e alle lenti Carl Zeiss.
Inoltre presto tutti gli smartphone Lumia WP8 di Nokia otterranno l'aggiornamento Amber e l'update 3 di Microsoft; nuove funzioni e migliorie sono quindi in arrivo per questo device.
Se siete interessati all'acquisto del Lumia 920 recatevi nei negozi della catena Comet a partire dal 25 fino al 28 ottobre 2013; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è pari a 800 unità.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: 249 euro è il prezzo più basso mai visto per questo telefonino; il reparto multimediale è molto buono; di contro i pezzi disponibili sono giusto sufficienti; stanno arrivando nuovi smartphone entro fine anno di Nokia; vi deve piacere windows phone 8.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!