giovedì 31 ottobre 2013

Samsung Galaxy Note 3 rosa iniziano le vendite a novembre in UK e USA

Il phablet android Jelly Bean 4.3 di terza generazione Samsung Galaxy Note 3 sarà disponibile nella colorazione rosa, colore dedicato sopratutto ad un pubblico femminile, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti a partire dal mese di novembre 2013.
Le vendite della versione rosa del phablet di terza generazione di Samsung iniziano in due paesi UK, e USA a partire da novembre 2013
Il colore rosa è sempre stato uno degli ultimi ad arrivare sul mercato anche per le precedenti versioni di Galaxy Note; quest'anno però pare che Samsung si sia attrezzata meglio e vuole sfruttare l'arrivo del Natale per incrementare le vendite con questo colore (sopratutto per regali a fidanzate, mogli o amanti magari!).
Le ragazze, donne della Gran Bretagna saranno le prime fortunate a poterlo acquistare: a partire dal 1 novembre 2013 il rivenditore telefonico Phones 4U renderà disponibile alla vendita il prodotto in esclusiva almeno fino la fine di novembre; le offerte comprendono anche accordi biennali con contratti telefonici.
Altro paese che avrà il Galaxy Note 3 rosa a novembre sono gli Stati Uniti a partire dal giorno 11 di quel mese; il phablet infatti è già in prevendita sul sito commerciale Neweggs al prezzo di 749 dollari americani.
E quando arriverà in Italia? Sfortunatamente non ci sono notizie in merito; se pensiamo positivo il colore rosa potrebbe forse affiancarsi ai classici bianco e nero entro la fine di quest'anno solare; ma essendo più realistici è probabile che il Note 3 rosa arriverà nel nostro paese solamente nel 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!