lunedì 28 ottobre 2013

Smartphone display curvo LG G Flex è ufficiale in Corea

Il device con sistema operativo android e display curvo LG G Flex è stato ufficialmente annunciato dall'azienda coreana oggi in Corea e sarà già disponibile alla vendita, con 3 operatori diversi, già a partire dal prossimo mese nel paese asiatico.
Ufficializzato da Lg il suo primo smartphone con display curvo da 6 pollici di diagonale
Lg G Flex è un diretto concorrente del Samsung Galaxy Round anche se quest'ultimo ha una curvatura decisamente meno accentuata del primo.
Vediamo le caratteristiche hardware ufficiali:
  • Display curvo da 6 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel con tecnologia OLED e funzione iMax Cinema che darà una nuova sensazione durante la visione di filmati o durante l'utilizzo di video games;
  • Processore quad core Krait 400 con chipset Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,2 Ghz abbinati alla GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria Ram;
  • 32 GB di memoria interna espandibile con micro sd;
  • Fotocamera posteriore da 13 mega pixel; fotocamera anteriore da 2,1 Mega pixel;
  • Connettività con i classici Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass, NFC, Dlna, porta usb 2.0 e connessione compatibile LTE/4G;
  • Dimensioni 160,5 x 81,6 x 7,9/8,7 mm e un peso complessivo di 177 grammi.
  • Batteria curva non rimovibile da 3500 mah e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia personalizzata da LG.
Oltre al display curvo e all'hardware interno molto potente, LG G Flex ha un innovativa e molto interessante scocca posteriore con verniciatura auto rigenerante che permette di eliminare automaticamente graffi o colpi leggeri che si auto cureranno in pochi minuti.
Non sappiamo quando e a che prezzo questo smartphone arriverà anche nel mercato europeo e quindi anche in quello Italiano; aspettiamo nuove e più dettagliate informazioni in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!