martedì 8 ottobre 2013

Smartphone Galaxy a prezzi sottocosto nell'ultimo volantino Saturn

Se vi piacciono gli smartphone android di Samsung della serie Galaxy e volete fare un acquisto in questo periodo di inizio ottobre 2013, nell'ultimo volantino della catena Saturn è attivo un sottocosto con alcuni di questi device in offerta.
Il prezzo base delle offerte inizia da soli 99 euro e arriva a 249 per uno smartphone di fascia media sempre interessante.
Vediamo più nel dettaglio, senza esagerare, i singoli smartphone in offerta:
Il sottocosto di Saturn presenta il Galaxy Ace a 99 euro fino a metà ottobre 2013
Il primo, e meno costoso, è il Samsung Galaxy Ace, device adatto a chi vuole entrare nel mondo android e spendere veramente poco.
Certo l'hardware di questo prodotto è appena sufficiente per svolgere la maggior parte delle operazioni tipiche di un device avanzato ma non aspettatevi un fenomeno di fluidità; solo per chi ha poche pretese e un budget limitato quindi.
Saturn lo propone al prezzo sottocosto di 99 euro con 2500 pezzi disponibili a livello nazionale.
Smartphone di fascia media adatto ad un pubblico più esperto ed esigente troviamo il Galaxy S3 Mini:
Saturn propone a 199 euro il Galaxy S3 Mini nel suo ultimo volantino sottocosto
Anche in questo caso non abbiamo un hardware super potente, ma ben bilanciato ed abbastanza efficiente per svolgere le operazioni anche più complicate per un smartphone come navigare su internet, guardare video in alta definizione, videogames.
Il reparto multimediale è buono grazie al display da 4 pollici Super amoled e alla fotocamera posteriore da 5 mega pixel con scatti non male.
Saturn propone questo device android Jelly Bean al prezzo di 199 euro con 2000 pezzi disponibili.
Ad un gradino un pò superiore troviamo il Samsung Galaxy S2 Plus, la versione migliorata e ottimizzata del campione di vendite del 2011 ovvero il Galaxy S2.
249 è il prezzo offerta di Saturn per il Galaxy S2 Plus proposto nel volantino sottocosto ottobre 2013
Con un display da 4,3 pollici Super amoled, processore dual core di buona potenza e una fotocamera posteriore da 8 mega pixel potrete avere per le mani un terminale che se la cava in tutti i contesti; adatto all'utente medio e anche esperto offre un buon rapporto qualità prezzo.
Saturn lo propone al prezzo sottocosto di 249 euro con un numero di 1000 pezzi disponibili.
Tutte queste offerte saranno in promozione nell'ultimo volantino di questa catena commerciale che inizierà a partire dal 10 e terminerà il 19 Ottobre 2013; gli acquisti possono essere effettuati anche online sul sito commerciale ufficiale.
Sono presenti oltre questi 3 smartphone anche il Phablet Galaxy Note 2 a 369 euro e il Galaxy Tab 2 a 139 euro.
Per noi queste offerte si prendono un voto medio di 7,5 su 10: i prezzi sottocosto sono abbastanza buoni in generale anche se già visti in altre promozioni precedenti; il numero dei pezzi disponibili alla vendita è buono; di contro tutti e tre gli smartphone sono prodotti che tra qualche mese molto probabilmente saranno in fine produzione (il Galaxy Ace lo è già) e saranno sostituiti da nuovi nella stessa fascia di prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!