domenica 20 ottobre 2013

Sony Xperia aggiornamento Android 4.3 la prima lista ufficiosa

E' stata divulgata la prima lista ufficiosa, quindi non ufficializzata dalla stessa Sony, dei dispositivi della serie Xperia che avranno l'aggiornamento alla versione Android Jelly Bean 4.3.
Come sappiamo ultimamente l'azienda giapponese ha rilasciato tanti nuovi modelli che saranno aggiornati quasi tutti.
Vediamo insieme la lista quindi:
Ecco la lista ufficiosa degli smartphone della serie Xperia di Sony che avranno android 4.3
I modelli top di gamma e quindi di punta di Sony saranno aggiornati tutti entro la fine del 2013; in questo caso Xperia Z, Xperia Zl, Xperia ZR e Xperia Z Ultra saranno aggiornati entro dicembre 2013; Xperia Z Google edition come sappiamo fa parte degli smartphone aggiornati subito da Google e quindi ha già la versione 4.3 installata.
Altri smartphone di fascia media saranno aggiornati ad Android 4.3 sembre entro la fine del 2013; i cellulari in questione sono Xperia L, Xperia E Dual, Xperia T e Xperia C.
Nel primo trimestre del 2014 altri smartphone Sony saranno aggiornati: Xperia M e M Dual avranno anche loro android 4.3.
Rimangono ancora dei dubbi su due device: Xperia E non dual sim e Xperia SP che pare non abbiano ancora una data definita e non si sa se verranno aggiornati o no.
Inoltre bisogna aggiungere che alcuni telefoni non saranno più aggiornati: Xperia J, Xperia TX e Xperia V pare che non avranno mai l'aggiornamento ad android 4.3.
Aggiornamento: Sony ha rilasciato la lista ufficiale dei device Xperia aggiornabili:Kitkat e Android 4.3 Sony Xperia
Fonte:Notizia

3 commenti:

  1. xperia T fascia media?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era di fascia Alta quando è stato presentato Agosto 2012, adesso è di fascia al massimo media/alta dato che il prezzo sta velocemente scendendo sotto i 300 euro con garanzia Europa.
      Non penso che si arrivi a spendere 499 euro (prezzo di listino all'uscita) per questo modello dato che il Galaxy S3, che è meglio, si trova sui 349 euro o meno.

      Elimina
  2. ragazzi il 25 luglio avevo letto che xperiaT non veniva aggiornato alla versione 4.3 ??? adesso e cambiato qualcosa ???

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!