giovedì 17 ottobre 2013

Sony Xperia J miglior prezzo da Comet con il sottocosto

Gli smartphone android stanno diventando interessanti sopratutto per quelli di fascia media bassa dato che il livello tecnologico si sta alzando e i prezzi stanno scendendo.
Una buona scelta per chi vuole entrare in questo mondo è il Sony Xperia J che viene venduto sottocosto nell'ultimo volantino Comet a soli 139 euro.
Comet propone questo smartphone di fascia media bassa a 139 euro: un risparmio reale di 30 euro
L'offerta vi fa risparmiare attualmente circa 30-35 euro rispetto ai migliori prezzi visti anche sul web; forse non vi sembrerà molto in termini assoluti ma in termini relativi lo sconto effettivo reale supera il 15%.
Sony Xperia J è un device con display da 4 pollici 840 x 480 pixel di risoluzione, ha un processore single core da 1 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, 4 GB di memoria interna espandibile, sistema operativo Android aggiornabile a Jelly Bean 4.1.2; il comparto hardware è quindi adatto per l'utente poco esperto e senza troppe pretese.
Se siete interessati all'acquisto di questo smartphone recatevi nei negozi della catena Comet a partire dal 22 fino al 28 ottobre 2013; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile è limitato a 1000 unità.
Per noi l'offerta sul Sony Xperia J si prende un 7,5 su 10: il prezzo è il migliore attualmente disponibile, il numero dei pezzi disponibile è discreto; il telefono vale il costo; di contro smartphone giusto solo per utenti poco esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!