mercoledì 16 ottobre 2013

Sony Xperia Z1 e Z Ultra nuovo aggiornamento firmware: le novità

Sony ha rilasciato un comunicato ufficiale che a partire da oggi inizierà il rilascio di un aggiornamento firmware per i due ultimi modelli Xperia Z1 e Xperia Z Ultra.
Nuovo aggiornamento firmware da parte di Sony per i suoi nuovo prodotti di fascia alta
L'aggiornamento è stato rilasciato per migliorare le prestazioni generali, l'esperienza d'uso dell'utente e per risolvere qualche piccolo bug presente nel software precedente.
Sinteticamente ecco cosa cambia per il Sony Xperia Z1:
  • Modificato l'algoritmo di gestione della fotocamera per prestazioni generali migliori;
  • Migliorato il software "Sony Smart Social Camera" in modo che le applicazioni siano più veloci nell'esecuzione; in particolare Burst Mode, Superior Auto, Sweet Panorama e Ar Effect sono quelle che migliorano di più.
Questo è invece il cambiamento specifico per Sony Xperia Z Ultra:
  • Migliorato e ottimizzata la sensibilità del panello touchscreen per l'utilizzo delle gesture con due dita e con eventuali pennine capacitive o penne normali.
Entrambi i phablet android in questione poi sono stati migliorati in questi aspetti:
  • Ricalibrato leggermente il display in modo che risulti più bilanciato per garantire sempre un esperienza d'immagine brillante e di qualità;
  • Migliorato il risparmio energetico generale per garantire una maggiore autonomia alla batteria;
  • Razionalizzato e migliorato il sistema di scambio dati Exchange con una sincronizzazione, scambio e visualizzazione delle Email più veloce.
L'aggiornamento è disponibile a livello internazionale ma come afferma la stessa società giapponese, tempi e modalità di aggiornamento possono cambiare da paese a paese e da operatore telefonico a operatore telefonico.
State quindi sull'allerta nei prossimi giorni e verificate di tanto in tanto se il vostro pannello degli aggiornamenti vi segnala la presenza di un nuovo firmware da scaricare.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!