giovedì 24 ottobre 2013

Sony Xperia Z1 il nuovo firmware migliora la qualità delle foto

Recentemente Sony ha rilasciato un nuovo firmware per il suo top di gamma Xperia Z1 che apporta dei miglioramenti nel logaritmo della fotocamera, e promette dei miglioramenti nella qualità fotografica e nelle varie funzioni della camera come Burst Mode, Superior Auto, AR Effect e Sweep Panorama.
Il nuovo aggiornamento firmware, disponibile a livello mondiale, ha effettivamente migliorato la qualità degli scatti della fotocamera?
Adesso potete verificarlo con i vostri occhi; ecco come erano le foto scattate con la fotocamera da 20 mega pixel del Xperia Z1 prima dell'aggiornamento e come sono adesso con il nuovo software:
Il nuovo aggiornamento firmware migliora nettamente la qualità delle immagini scattate con la fotocamera del Sony Xperia z1
Cliccate sull'immagini per vederle ingrandite per maggiori dettagli
 L'aggiornamento software della fotocamera del phablet Xperia Z1 permette di catturare immagini molto più nitide e di qualità rispetto a prima
Come potete vedere voi stessi, le foto pre aggiornamento firmware sono state migliorate ulteriormente con il nuovo software e raggiungono adesso dei livelli di qualità molto buoni rispetto alla media delle fotocamere di altri smartphone di fascia alta.
Le foto infatti presentano adesso più dettagli, meno sfocature, meno rumore video, colori più realistici e immagini più brillanti, come se la fotocamera riuscisse a catturare molta più luce rispetto a prima; scattare foto di oggetti all'ombra adesso fornisce risultati nettamente migliori.
Il lavoro di Sony sul Xperia Z1 è stato molto ben fatto e sopratutto l'aggiornamento è stato rilasciato in tempi molto brevi: un plauso quindi alla società giapponese.
Fonte foto:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!