lunedì 7 ottobre 2013

Sony Xperia Z1 Mini le prime immagini ufficiali del design svelate

Abbiamo avuto la conferma dell'esistenza del nuovo smartphone android Sony Xperia Z1 Mini (conosciuto anche come Z1 f), la versione più piccola e compatta dell'ultimo arrivato nell'azienda Giapponese ovvero Xperia Z1.
Oggi sono arrivate alcune prime immagini che mostrano il design del nuovo device in un depliant ufficiale che molto presto dovrebbe essere diffuso nel paese asiatico.
Svelato il design e alcune caratteristiche hardware del nuovo smartphone android Z1 Mini di Sony
Da quello che viene dichiarato nel depliant Xperia Z1 Mini avrà molte caratteristiche tecniche e hardware del suo fratello maggiore.
Utilizzerà infatti lo stesso chipset Snapdragon 800 con processore quad core Krait funzionante alla frequenza di 2,2 Ghz abbinato alla GPU Adreno 330 e a 2 GB di memoria Ram.
La memoria interna rimane da 32 GB e in più, anche se non ci sono ancora conferme sicure, avrà lo slot per le micro sd che vi permetterà di ampliare la memoria interna a vostro piacimento.
Le differenze tra il modello Z1 e Z1 Mini si avranno nella grandezza del display: la versione mini infatti utilizzerà un pannello da 4,3 pollici in alta definizione 720p contro quello da 5 pollici 1080P della versione più grande.
La versione Mini avrà anche un ridimensionamento della batteria utilizzata che passerà dai 3000 mah della versione Z1 normale a 2300 mah.
Cambia pure lo spessore: 9,4 mm per Xperia Z1 Mini contro gli 8,5 mm dell'Xperia Z1, una differenza abbastanza minimale che non farà notare quasi differenze.
Il sistema operativo utilizzato rimarrà la versione Android Jelly Bean 4.2.2.
Il depliant inoltre informa che saranno disponibili 4 colori: bianco, nero, rosso e giallo; non si sa se le versioni rosso e giallo saranno un esclusiva giapponese o disponibili anche per i mercati internazionali.
Secondo alcune fonti Sony Xperia Z1 Mini dovrebbe fare capolino in Giappone con l'operatore NTT DoCoMo entro la fine di ottobre 2013.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!