lunedì 21 ottobre 2013

Tasso zero su Apple iPhone 5S e 5C nell'ultimo volantino Saturn

I nuovi smartphone di Apple iPhone 5S e 5C, che saranno disponibili ufficialmente in Italia a partire dal 25 ottobre 2013 sono già in promozione nell'ultimo volantino della catena commerciale Saturn.
L'offerta riguarda un finanziamento rateale a tasso zero che vi permetterà di dilazionare il pagamento in 10 mesi.
Vediamo più nel dettaglio le singole offerte per entrambi i prodotti dell'azienda di Cupertino.
A partire dal 25 ottobre Saturn propone il nuovo top smartphone di Apple a tasso zero
Saturn propone l'iPhone 5S da 16 GB di memoria interna al prezzo pieno di 729 euro, ovvero quello di listino dello store Apple, ma vi garantisce la possibilità di finanziare il tutto in 10 rate mensili da 72,90 euro cadauna, senza oneri o costi aggiuntivi dato che il TAEG applicato è zero.
L'iPhone colorato di Apple è disponibile dal 25 ottobre a tasso zero sul volantino Saturn
Stesso tipo di offerta per l'iPhone 5C 16 GB, la versione colorata dello smartphone dell'azienda di Cupertino, che viene venduto in vari colori al prezzo pieno di 629 euro, ovvero quello ufficiale Apple, pagabile in 10 rate mensili da 62,90 euro cadauna senza costi aggiuntivi con TAEG zero.
Essendo gli smartphone garanzia Italia un anteprima ufficiale del 25 ottobre 2013 è molto difficile trovare già degli sconti sul prezzo di listino; quindi la possibilità di pagare a rate è un primo piccolo incentivo per una buona offerta.
Se siete interessati all'acquisto a tasso zero dell'iPhone 5S e 5C recatevi nei negozi della catena Saturn o sul sito ufficiale a partire dal 25 ottobre fino al 10 novembre 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7 su 10: il tasso zero aiuta sicuramente a dilazionare la spesa senza pagare interessi; di contro i prezzi sono pieni; non convince molto l'iPhone 5C, meglio l'iPhone 5S che offre novità tecnologiche migliori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!