venerdì 8 novembre 2013

Apple iPad Air prende fuoco in un negozio Vodafone in Australia

Notizia proveniente dal paese dei canguri: pare che un tablet Apple iPad Air, si proprio lui l'ultimo modello ultra tecnologico dell'azienda di Cupertino, abbia avuto un problema piuttosto serio in un negozio Vodafone lo scorso mercoledì nella città di Canberra.
A Canberra in Australia in un negozio vodafone un iPad Air ha preso improvvisamente fuoco e provocato un incendio
Il tablet ha infatti preso fuoco improvvisamente e ha prodotto una forte fiammata che pare abbia poi rilasciato un intenso fumo nero tanto da costringere i clienti e il personale del negozio ad uscire molto rapidamente dallo stabilimento.
Sono dovuti pure intervenire i pompieri per risolvere il problema dell'incendio provocato dall'iPad Air e, solamente dopo l'estinzione completa delle fiamme, il personale ha ritrovato il modello incriminato; questo è stato poi rimandato indietro al produttore, in modo che Apple possa analizzare il tablet e poi scoprire quale siano state le cause dell'improvviso incendio.
Il fatto che il guaio sia avvenuto in semplici condizioni di utilizzo potrebbe causare un calo di immagine dei prodotti dell'azienda di Cupertino; speriamo che questo sia solamente un evento isolato e che non ci siano problemi di qualità e sicurezza nella produzione di questi nuovi tablet con chipset A7.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!