martedì 12 novembre 2013

Apple iPad Mini con display retina iniziano le vendite: i prezzi in Italia

Se lo stavate aspettando da un bel pò di tempo vi informiamo che da oggi, 12 novembre 2013, l'azienda di Cupertino Apple inizia ufficialmente le vendite dell'iPad Mini con retina display.
Iniziano le vendite ufficiali del nuovo tablet da 7,9 pollici di diagonale di Apple
Nel tablet trovate sempre il display da 7,9 pollici di diagonale ma questa volta con una risoluzione da ben 2048 x 1536 pixel che garantisce una densità per pixel di ben 331 ppi.
E' stato aggiunto il nuovo chipset A7 e il coprocessore M7 con architettura a 64 bit ad elevate prestazioni per ottenere il massimo nelle applicazioni, nei video e nella musica in qualsiasi formato.
Trovate ancora la buona fotocamera posteriore da 5 mega pixel e la fotocamera anteriore per le video chiamate, il supporto al Wifi, Bluetooth, l'uscita hdmi e la connettiva LTE per il massimo delle prestazioni quando siete fuori casa e utilizzate la connessione dati mobile; tutto questo è stato inserito in una scocca con un corpo leggero di soli 331 grammi e  molto sottile grazie ai soli 7,5 mm di spessore.
Apple iPad Mini con display retina è venduto in due varianti di colore: il grigio siderale e il classico bianco.
Per quanto riguarda i prezzi questi varieranno a seconda della memoria interna e se il tablet ha il modulo LTE oppure ha solo il Wifi.
Il modello solo Wifi sia bianco che grigio siderale ha i seguenti prezzi:
  • Versione 16 GB 389 euro;
  • Versione 32 GB 479 euro;
  • Versione 64 GB 569 euro;
  • Versione 128 GB 659 euro.
Se invece volete il modello completo comprensivo del modulo LTE/4G questi sono i prezzi:
  • Versione 16 GB 509 euro;
  • Versione 32 GB 599 euro;
  • Versione 64 GB 689 euro;
  • Versione 128 GB 779 euro.
Sfortunatamente anche quest'anno l'Italia ottiene il record di avere il prezzo tra i più alti a confronto con tanti altri paesi europei che utilizzano l'euro come noi.
Va inoltre da ricordare che sono in vendita già alcuni accessori come le Smart Cover in poliuretano che vengono vendute al prezzo di 39 euro cadauna e sono in varie colorazioni.
Sono presenti pure delle Cover Smart Case nei colori giallo, beige, azzurro, marrone, nero e rosse in pelle colorata all'anilina che sono vendute a 69 euro cadauna.
Potete acquistare il vostro iPad Mini con retina display direttamente negli store fisici e nello store online Apple, nei comuni negozi online e nelle catene commerciali italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!