domenica 17 novembre 2013

Batteria alternativa Samsung Galaxy Note 3 da 6500 mah Mugen

Se non vi basta la batteria da 3200 mah inserita nel nuovo Samsung Galaxy Note 3, il phablet android di terza generazione dell'azienda coreana, ecco che Mugen ha sviluppato e prodotto per voi una batteria alternativa con piu del doppio di potenza.
La batteria Mugen Power per Galaxy Note 3 ha infatti un amperaggio di 6500 mah e garantisce una autonomia 2,03 volte più longeva.
Disponibile dal 6 dicembre una batteria alterina da 6500 mah per Galaxy Note 3
Dato che la batteria è molto più potente rispetto all'originale risulta anche più spessa: per questo Mugen vi venderà in abbinamento una nuova scocca posteriore, che risulterà leggermente più spessa ma che si integra perfettamente con il vostro phablet Samsung.
Inoltre nella scocca è presente pure il chipset NFC in questa maniera non avrete nessun problema con questa tecnologia che rimarrà integrata sul vostro terminale android.
Attualmente questa batteria da 6500 mah potenziata abbinata alla nuova scocca per Note 3, viene a costare 98,50 dollari americani; l'acquisto attualmente è fattibile online con spedizioni a partire dal 6 dicembre 2013; se siete interessati potete trovare maggiori e più dettagliate informazioni da qua: Sito ufficiale Mugen.
L'acquisto pare può avvenire tramite Paypal e carta di credito e le spedizioni avvengono in tutto il mondo, quindi anche noi utenti italiani possiamo acquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!