giovedì 28 novembre 2013

Gionee Elife E7 miglior camera phone android da 16 mega pixel?

L'azienda hightech Gionee ha affermato di aver costruito uno dei migliori camera phone con sistema operativo android, che presto sarà in vendita anche a livello internazionale.
Stiamo parlando di Gionee Elife E7 un device con una fotocamera posteriore da 16 Mega pixel e sistema operativo android modificato con l'interfaccia Amigo 2.0.
In arrivo anche in Europa un nuovo phablet android cinese con fotocamera posteriore da 16 mega pixel di alta qualità
Questo smartphone si presenta con un display da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia JDI e una risoluzione da 1920 x 1080 pixel; questi numeri gli garantiscono una densità per pixel di 401 ppi e risulta piuttosto chiaro e brillante in qualsiasi situazione; il pannello inoltre ha una protezione Gorilla Glass 3.
Il cuore del prodotto è il potente chipset Snapdragon 800 con 4 core Krait 400 funzionanti alla frequenza di 2,2 Ghz affiancati da una Gpu Adreno 330.
E' prevista pure una variante LTE di Gionee Elife E7 e in questo caso il processore funzionerà alla frequenza di ben 2,5 Ghz per offrire una maggiore potenza.
Il terminale avrà due versioni in termini di memoria: una con 16 GB di Rom e 2 GB di Ram e una con 32 GB di Rom e 3 Gb di memoria Ram.
Altro punto di forza di questo phablet è la multimedialità grazie ad una fotocamera posteriore da 16 Mega pixel con sensore ottico da 1,34 micron e lenti Logan M8, e una fotocamera anteriore da ben 8 mega pixel; entrambe le fotocamera permetteranno sicuramente di registrare video in full hd e in alta qualità.
Il tutto sarà alimentato da una batteria interna non rimovibile di 2500 mah che dovrebbe garantire una discreta/buona autonomia generale.
Presentata dall'azienda cinese Gionee un nuovo camera phone con prestazioni fotografiche di livello
Dal punto di vista software, il sistema operativo che fa girare il tutto è una versione di Android profondamente personalizzata con l'interfaccia Amigo 2.0, la quale aggiunge una serie di funzioni e applicazioni per incrementare in meglio l'esperienza d'uso dell'utente.
Gionee Elife E7 sarà disponibile alla vendita in Cina a partire dal 5 dicembre 2013 in diverse colorazioni: bianco, nero, blu, rosa, verde, arancione e Giallo.
I prezzi sono di circa 443 dollari per la versione da 16 GB di memoria interna e di 525 dollari per la versione da 32 gb di memoria interna.
Questo phablet android sarà venduto anche nei restanti mercati internazionali a partire dalle prime settimane del 2014 a prezzi però ancora da definirsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!